Sky e Cielo, oggi in diretta l’inaugurazione del nuovo stadio della Juventus

da , il

    Juve stadium inaugurazione

    Lo Stadio che cambia il Calcio“: questo lo slogan dell’inaugurazione del nuovo stadio della Juventus, previsto per oggi con un lunga serata di celebrazioni che culminerà con un’amichevole tra la Juve e il Notts County, con tanto di commenti pre e post partita. Il tutto in diretta su Sky Sport, Sky Calcio e Cielo. Di seguito i dettagli.

    Nasce il primo stadio di proprietà di una squadra di calcio, costruito con logiche anglosassoni: sorge sulle ‘ceneri’ dello Stadio delle Alpi e ospita un vero e proprio centro commerciale, oltre 20 bar, 8 aree ristorazione e ben due ristoranti. Il nome provvisorio è Juventus Stadium, in attesa che il principale sponsor, Sportfive, decida il nome definitivo e stasera apre per la prima volta i battenti ai tifosi della Juve per uno spettacolo che i bianconeri non dimenticheranno.

    Ma vediamo il programma tv della giornata: alle 19.00 in diretta su SkySport1 HD (201), SkySupercalcio HD (205) e SkyCalcio1 (canale 251) il pre-partita con Ilaria D’Amico, che accompagnerà il pubblico fino alla cerimonia d’inaugurazione (con Cristina Chiabotto e Linus a fare gli onori di casa) al via alle 20.15. Quindi match amichevole commentato da Fabio Caressa e Massimo Mauro, seguito da post-partita con interviste e servizi. La cerimonia inaugurale sarà trasmessa in chiaro su Cielo (DTT, 26 e Sky, 126) a partire dalle 21.00, mentre Juventus Channel (Sky, 231) si collegherà in diretta con lo stadio già alle 18.30.