Sky, dal 16 gennaio lo show di Lucio Dalla

Sky, dal 16 gennaio lo show di Lucio Dalla

Parte il 16 gennaio su Sky Uno un nuovo show con Lucio Dalla: prodotto da Bibi Ballandi, L'Angolo nel Cielo ripercorre la carriera del cantautore bolognese in 12 puntate da 25' l'una

    Inizia sabato 16 gennaio alle 21.30 su Sky Uno L’Angolo nel Cielo, nuovo show con Lucio Dalla che torna in tv a sette anni di distanza da La Bella e la Besthia, condotto per RaiUno con Sabrina Ferilli. Dodici puntate di 25 minuti ciascuna per uno spettacolo che promette di ‘rovesciare’ i canoni tv, presentandosi come un grande circo nel quale si ripercorre la carriera del cantautore bolognese, accompagnato da molti dei suoi amici e colleghi. Tra loro posto d’onore per Gianni Morandi, che lo avuto nel suo recente Grazie a Tutti. In alto Lucio Dalla parla del suo show a Sky Tg 24.

    Che Lucio Dalla avesse in cantiere uno show tutto suo per Sky era già noto: la notizia era già circolata e si attendevano solo i dettagli.

    Dettagli che sono arrivati con Tv Sorrisi e Canzoni, che lancia anche la data di partenza de L’Angolo nel Cielo, programma in 12 puntate da 25′ che parte sabato 16 gennaio in prima serata su Sky Uno. Un viaggio nella lunga carriera di Dalla fatto anche grazie all’aiuto dei suoi amici di sempre, come Gianni Morandi, dei colleghi e di personaggi dello spettacolo italiano.

    Prodotto da Bibi Ballandi, lo show di Lucio Dalla potrà contare sulla partecipazione, tra gli altri, di Vincenzo Salemme, Luca Carboni, Dario Argento, Michele Placido, Alessandro Haber, Giancarlo Fisichella e Samuele Bersani.

    Non resta che ‘assaggiarlo’.

    297

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI