Sky Cinema, speciali dal set di Benvenuti al Nord

Sky Cinema, speciali dal set di Benvenuti al Nord

Da stasera su Sky Cinema 1 due speciali su Benvenuti al Nord, in attesa della première, il 29 agosto, di Benvenuti al Sud

    Benvenuti al Nord Bisio Siani

    Da questa sera, mercoledì 3 agosto, Sky Cine News dedica una serie di speciali a Benvenuti al Nord, sequel del film campione di incassi Benvenuti al Sud, con Claudio Bisio e Alessandro Siani. Il film, prodotto da Medusa e Cattleya, è al momento in fase di lavorazione e sarà nelle sale solo il 25 gennaio 2012, ma c’è curiosità e attesa visto il grande successo della prima pellicola, che peraltro verrà trasmessa lunedì 29 agosto in prima tv su Sky Cinema 1 HD. Primo appuntamento con gli speciali di Sky Cine News su Benvenuti al Nord stasera alle 21.

    Si parte con una visita sul set del film: se il primo era ambientato a Castellabate, piccolo centro cilentano, il secondo si trasferisce nei dintorni di Milano, dove Mattia (Alessandro Siani) e Alberto (Claudio Bisio) si ritrovano colleghi e lasciati dalle mogli. Nel cast anche Paolo Rossi, nel ruolo di un manager tagliatore di teste.

    Martedì 9 agosto, poi, interviste a Claudio Bisio e al regista Luca Miniero; il tutto per accompagnarci alla première di Benvenuti al Sud su Sky Cinema 1 HD. Buon divertimento.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FilmSkySky Cinema

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI