Sky: accordo con Fastweb, nasce offerta Home Pack

Sky e Fastweb hanno siglato un accordo per la nascita di Home Pack, un'offerta commerciale che racchiude in un'unica proposta il meglio dei contenuti di Sky e i servizi di internet e telefonia fissa a banda larga di Fastweb

da , il

    home pack, sky, fastweb

    Si chiama Home Pack la nuova offerta che racchiude il meglio di Sky e Fastweb, frutto di un accordo strategico siglato ieri dalle due società leader nella banda larga e nella televisione satellitare che integra così i migliori contenuti della pay tv di Rupert Murdoch ai moderni servizi della più avanzata rete di telefonia ed internet presente in Italia in un’unica proposta commerciale dal prezzo vantaggioso. Con Sky e Fastweb l’integrazione fra tv e internet è ormai una realtà.

    Con un solo prodotto, l’Home Pack, e quindi con un unico conto da pagare e un servizio di assistenza dedicato, i consumatori potranno combinare l’offerta televisiva di Sky con i servizi internet a banda larga e telefonia fissa di Fastweb.

    La proposta commerciale derivante da questo accordo strategico include la programmazione esclusiva dei 190 canali televisivi di Sky (inclusi l’Alta Definizione, il decoder My Sky HD, la Digital Key per vedere i programmi in chiaro del digitale terrestre) e la navigazione internet senza limiti di tempo (fino a 10 mega per chi è raggiunto dalla fibra ottica, con opzione sino a 100 mega, e fino a 20 mega con l’Adsl Fastweb), le chiamate telefoniche nazionali illimitate verso rete fissa (senza scatto alla risposta), fino a 1000 minuti di chiamate internazionali verso rete fissa (senza scatto alla risposta) e la possibilità di accedere ai servizi FASTWEB Mobile.

    L’offerta Home Pack, che permetterà di scegliere tra decine di combinazioni diverse, sarà sottoscrivibile a partire dal 14 febbraio a un prezzo più vantaggioso (sebbene ancora non fissato) rispetto all’acquisto dei singoli servizi. L’obiettivo di Sky e Fastweb è unire le proprie forze per accrescere il numero dei rispettivi abbonati offrendo ai clienti servizi di altissima qualità.