Sky, 4 tv locali si aggiungono al pacchetto News

Sky, 4 tv locali si aggiungono al pacchetto News

Ad ottobre quattro nuove emittenti regionali approdano sulla piattaforma satellitare di Sky: si tratta della pugliese Tg Norba, della sarda Videolina, di Primocanale Liguria e di Italia 7

da in Sky
Ultimo aggiornamento:

    sky, sul satellite arrivano 4 nuove tv locali

    A partire da oggi e nei prossimi giorni sbarcheranno sulla piattaforma satellitare di Sky altre quattro emittenti regionali. Le nuove reti locali, una sarda, una ligure e due del centro-sud, saranno visibili in esclusiva sul satellite grazie al Pacchetto News (canali dal 500 in poi) della pay tv di Rupert Murdoch.

    Agli 11 canali dedicati, più due interattivi, che fanno già parte del pacchetto News di Sky che propone le ultimissime dall’Italia e dal resto del mondo 24 ore su 24, si aggiungono da oggi giovedì 30 settembre anche l’emittente sarda Videolina Sat (che va a posizionarsi al numero 599) e la ligure Primocanale (posizione 595), tv all news rinomata in tutta la Liguria per la sua tempestività.

    Dal 25 ottobre inoltre saranno visibili in esclusiva sulla piattaforma satellitare a pagamento di Rupert Murdoch (e non dunque su quella gratuita di TivuSat) anche Tg Norba 24 (canale 590) e Italia7 (canale 597), reti che coprono rispettivamente la Puglia con le confinanti Molise e Basilicata, e il Centro Italia. Queste quattro tv locali porteranno su Sky non solo notizie, ma anche interviste, programmi di approfondimento, rubriche e servizi che vanno dallo sport, allo spettacolo, dalla politica locale all’economia, dalla cucina alla moda.

    Siamo orgogliosi di questa novità che permette di ampliare la nostra offerta e di allargare i confini dell’informazione che Sky trasmette ogni giorno – ha dichiarato Paolo Agostinelli, direttore Canali Terzi e Pay per view di Sky – Ora, grazie a Sky, gli abbonati potranno essere informati in modo sempre più capillare su ciò che avviene non solo in Italia e nel mondo, ma anche nella propria regione, respirando ogni giorno l’atmosfera, la cultura e i gusti dei luoghi delle proprie radici.

    Per Sky si tratta solo di un primo passo di una strategia che vedrà presto, in esclusiva sul satellite, altre realtà locali”.

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sky