Skins Us, la discussa serie teen debutta su MTV

Skins Us, la discussa serie teen debutta su MTV

Arriva su Mtv Skins Us, la versione statunitense del teen drama di E4

da in Mtv, Programmi TV, Serie Tv, skins
Ultimo aggiornamento:

    skins usa

    Skins Us arriva su Mtv. Dalle 23:30 potrete vedere le avventure di un gruppo di 17enni di Baltimora direttamente ispirato al gruppo di amici di Bristol. La serie di culto inglese è stata, infatti, adattata alla realtà statunitense tra le mille polemiche. Skins Us non perde però la qualità del prodotto britannico, già perché dietro l’adattamento c’è sempre il deus ex machina della serie di culto di E4 Bryan Esley. Se volete sapere qualcosa in più sul cast e le differenze leggete dopo il salto.

    Skins Us è semplicemente una versione adattata dell’originale. La storia si sposta da Bristol, Regno Unito, a Baltimora mantenendo tutto il “realismo” che la contraddistingue. Skinks Us è un racconto di un gruppo di 17enni utilizzando il loro linguaggio e rappresentando la realtà dei teenager senza mezzi termini e senza perbenismi. Fra una storia d’amore e l’altra verranno analizzati temi scomodi come la droga, il sesso, l’anoressia e l’omosessualità. Storie vere, reali in un teen-drama inedito per gli States.

    A firmare il remake è sempre Bryan Elsley (papà della prima stagione di Skins UK). La serie va in onda negli States da gennaio 2011.
    Come per la versione originale i protagonisti sono un gruppo di giovanissimi che mantengono molte caratteristiche in comune con i personaggi originali. Ve li presentiamo, come per la versione originale il protagonista è Tony, latin lover, leader del gruppo è fidanzato con Michelle. Bello, sicuro di sé, Tony ha tradito la sua Michelle, ecco il suo video di presentazione:

    Tony è fidanzato con Michelle. Insicura, ma bellissima decide di giocare il ruolo di fidanzata “gnocca” per il suo Tony – che la chiama affettuosamente capezzoli, come Tone della versione originale -, ma è molto combattuta perché prova qualcosa anche per il suo amico Stanley. Ecco il suo video:

    Stanley (Sid nella versione britannica) è insicuro e fortemente pigro. Da sempre viene offuscato dal suo miglior amico Tony e suo modello di vita. Prova dei sentimenti per Michelle, ma si avvicinerà anche alla problematica Cadie. Ecco il suo video:

    Cadie è bipolare, soffre di manie depressive e ha altri problemi mentali. È una ragazza molto problematica e si innamorerà di Stanley. Nella versione originale si chiamava Cassie e il suo Wow! era un marchio di fabbrica della serie di E4:

    Tea è intelligente, sicura di sé, ma a volte è confusa: è lesbica, ma presto mette in dubbio la sua omosessualità dopo essere stata a letto con Tony. Nella versione originale era il ballerino Maxxi, condivide con lui la passione per la danza, visto che è una delle cheerleader. Ecco il suo video:

    Abbud (in originale Anwar) è follemente innamorato di Tea. Come il personaggio di Skins Uk, è divertente molto affettuoso ed è di religione musulmana e oltre a questo condivide con Anwar anche la passione per l’altro sesso.

    È innamorato di Tea, prima di intraprendere una relazione di solo sesso con Daisy. Contrariamente all’originale, Abbud è il miglior amico del festaiolo Chris.

    Chris, come nella versione originale, è il festaiolo del gruppo. Fa sempre casino, è 100% pura energia, è sempre o ubriaco o strafatto. Dopo che la madre lo abbandona, lasciandolo con solo mille dollari, Chris trova ospitalità da Tina e da Abbed.

    Daisy è l’anima sensibile del gruppo. Come Jal, il personaggio di cui prende il testimone, è sempre pronta ad aiutare tutti. Dopo che la madre ha lasciato lei, il padre e la sorella minore si occupa lei di tenere la famiglia unita. Suona la tromba ed è molto talentuosa.

    Eura non parla mai, è la sorella minore di Tony. Come Effy, il personaggio a cui si ispira interpretato dalla bellissima Kaya Scodelario, è molto legata a suo fratello. Non sentiremo la sua voce fino al season finale.

    Dopo aver trasmesso le stagioni di Skins Uk, Mtv si prepara a trasmettere la prima stagione della versione statunitense del teen drama più realistico del panorama televisivo mondiale. Tutti venerdì alle 23:30 appuntamento con Skins Us, se ve lo perdete potete recuperarlo su Mtv OnDemand. Vi lasciamo con un video che mette a confronto le due edizioni (in attesa del film in uscita la prossima estate nel Regno Unito):

    1000

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MtvProgrammi TVSerie Tvskins