Skins al cinema nell’estate del 2011

Skins al cinema nell’estate del 2011

Skins al cinema nell'estate del 2011: la versione grande schermo sarà diretta da Charles Martin su sceneggiatura di Bryan Elsley e Jack Thorne

    La serie tv Skins continua il suo momento di gloria senza conoscere intoppi: di grande successo in patria (dove sono già state ordinate una quinta ed una sesta stagione con un cast totalmente diverso da quello della prima/seconda e della terza/quarta) e con una versione Us attualmente in fase di lavorazione, la serie verrà trasposta anche al cinema. Non è chiaro quando vedremo Skins sul grande schermo (si parla di un generico estate 2011) al momento è certo che le riprese partiranno nei prossimi mesi tra Bristol e l’Isola di Man.

    Nella versione di Skins al cinema ritroveremo personaggi che hanno reso celebre la serie, anche se non ci sono nomi (ancora) che girano; il film sarà diretto da Charles Martin, da tempo regista della serie, e sarà sceneggiato da Jack Thorne, in stretto contatto con il creatore Bryan Elsley, anche se al momento sono sconosciuti ulteriori dettagli.

    Ovviamente entusiasti produttori & co., “è veramente eccitante passare dal film alla tv – spiega Tessa Ross di Channel 4 e Film 4 (quest’ultima produrrà il film assieme alla Company Pictures e CinemaNX) – lo straordinario team creative di Skins ha saputo attrarre nel tempo telespettatori sempre più fedeli”.

    La qualità di Skins è perfetta per il grande schermo”, aggiunge Steve Christian, di CinemaNX, mentre Charlie Pattinson della Company spiega che “visto il calore dei fan non potevamo esimerci dal produrre un qualcosa che rendesse unica l’esperienza di Skins”.

    277

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI