Skins 5, le foto del cast; novità per Lone Star, CSI: NY 7, Harry’s Law, Lola, Private Practice 4

Le foto del cast della quinta stagione di Skins; Andie MacDowell e Rosa Blasi in Lone Star (Fox); Richard Schiff in Criminal Minds: Suspect Behavior; Edward James Olmos in CSI: NY 7; Christopher McDonald per Harry's Law; la trama del primo episodio di Law & Order: Los Angeles; James Remar in Private Practice 4

da , il

    Quelli che vedete qui sopra sono i nuovi protagonisti della quinta stagione di Skins, la serie tv britannica in cui ogni due stagioni cambia il cast dei giovani protagonisti: non ci sono ancora informazioni sui nuovi personaggi – Skins continuerà comunque a trattare di problematiche giovanili (e non solo) quali droga, sesso, abusi, malattie mentali e cose di questo genere). Loro si chiamano Alex Arnold, Dakota Blue Richards, Sean Teale, Sebastian De Souza, Will Merrick, Laya Lewis, Freya Mavor e Jessica Sula.

    Andie MacDowell è vicinissima a firmare un contratto per apparire nella serie Lone Star, attesissimo nuovo show di Fox incentrato su un truffatore (James Wolk) che conduce una doppia vita (con tanto di doppia moglie); l’attrice sarà l’interesse amoroso del personaggio di Jon Voigt, il magnate del petrolio che è uno dei suoceri del protagonista. Nella serie vedremo anche Rosa Blasi, che avrà un ruolo ricorrente quale moglie trofeo di Trammel (Mark Deklin) uno dei suoceri del protagonista.

    In casa CBS Richard Schiff si è unito al cast di Criminal Minds: Suspect Behavior nel ruolo ricorrente di Jack Fickler, direttore dell’FBI e capo del team guidato da Cooper (Forest Whitacker) e che vede protagonisti Janeane Garofalo, Matt Ryan, Michael Kelly, Beau Garrett e Kirsten Vangsness (che apparirà sia qui che in Criminal Minds).

    Nella settima stagione di CSI: NY, ad ottobre, vedremo invece Edward James Olmos (Battlestar Galactica) che apparirà nel ruolo di ex leader di una gang che, uscito di prigione, avrà un incontro con Mac Taylor (Gary Sinise), che 15 anni prima lo ha spedito in prigione.

    Christopher McDonald (Family Law, Happy Gilmore) sarà Thomas “Tommy” Jefferson, personaggio ricorrente di Harry’s Law (nuovo legal drama di David E. Kelley per NBC) descrittto come un avvocato che perla veloce e che vuole essere sempre al centro dell’attenzione. McDonald apparirà a partire dal secondo episodio, quando avrà un incontro scontro con Nate Corddry in un caso che riguarda la ‘legalità’ della politica cinese di fare un figlio solo per famiglia.

    E sempre da NBC arrivano novità sulla trama della premiere di Law & Order: Los Angeles, secondo TV Guide si comincia con un episodio intitolato “Hollywood” in cui il team si troverà ad indagare su un crimine che coinvolge una giovane starlette di nome Chelsea (Danielle Panabaker) ed un aspirante attore di nome Sam (Wyatt Russell, figlio di Kurt Russell e Goldie Hawn). Sempre nella premiere vedremo Shawnee Smith (Saw, sarà Trudy, la mamma di Chelsea), Jim Beaver (Supernatural, sarà il padre di Frank) e Oded Fehr (La Mummia, sarà il cattivo Manto).

    Chiudiamo con la quarta stagione di Private Practice, in cui vedremo in un ruolo potenzialmente ricorrente James Remar (Dexter) nel ruolo di un dottore di nome Gibby, medico di Medici senza Frontiere che è un vecchio amico di Pete che apparirà a partire dal terzo episodio di Private Practice 4, al via il 23 settembre su ABC.