Sketch Up, il nuovo divertente show di Disney XD

Sketch Up, il nuovo divertente show di Disney XD

Prende il via oggi Sketch Up, il nuovo show comico in cinque puntate di Disney XD

    Debutta stasera Sketch Up, un nuovo programma Disney prodotto interamente in Italia per il canale Disney XD, l’ultimo nato in casa del network di Topolino. Si tratta di una divertente trasmissione comica per ragazzi, fresca, spiritosa e dinamica ma anche colorata e gustosa come la salsa da cui prende il titolo (ketchup). Lo show in cinque puntate sarà condotto da due volti noti dei canali Disney e vedrà alternarsi sul palco tanti simpatici comici italiani in qualità di special guest e padrini dei giovanissimi protagonisti del programma.

    Scenette comiche, irresistibili gag, battute, ospiti speciali: questi i succosi ingredienti di Sketch Up, il nuovo show comico targato Disney Italia che andrà in onda per cinque puntate su Disney XD (canale 616 di Sky) tutti i lunedì alle 19.20 a partire da stasera (replica alle 21.20, martedì alle 15.25, giovedì alle 18, sabato alle 14.45 e alle 19.25, domenica alle 8.55 e alle 16.20).



    La nuova ironica trasmissione sarà condotta col pubblico in studio da Romolo Guerrieri e Matteo Leoni, meglio conosciuti come Nico e Tinelli delle amatissime sitcom di successo Quelli dell’Intervallo e Quelli dell’Intervallo Cafè, che in ogni puntata presenteranno le esibizioni dal vivo e gli sketch di quattro comici emergenti tra i 10 e i 20 anni. A far loro da spalla ci saranno due simpatiche presenze fisse: Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, che si proporrà nei panni di un’improbabile talent scout, e Carolina Tomassi, che farà il verso alla protagonista della telenovela argentina per ragazzi Il Mondo di Patty.



    Risate e buonumore saranno inoltre garantite dalla presenza in qualità di guest star di 10 affermati comici che si alterneranno sul palco insieme ai giovanissimi protagonisti dello show: tra questi Pino e gli anticorpi, Max Pisu, Fabrizio Fontana, Maniko Sport, Massimo Bagnato, Andrea Sambucco, Filù, Slapsus e Gabri Gabra.

    Buon divertimento!

    455

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI