Sketch Up: i nuovi episodi al via su Disney XD

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Dopo il successo della prima stagione torna su Disney XD Sketch Up, il programma comico per ragazzi condotto dai giovanissimi Matteo Leoni e Romolo Guerrieri, protagonisti per ben sette stagioni di Quelli dell’Intervallo e poi Quelli dell’Intervallo Cafè, le amatissime sitcom targate Disney Italia. Non perdetevi il gusto di una bella risata fra amici con gli aspiranti comici di Sketch Up.

I nuovi episodi di Sketch Up, tredici puntate da 25 minuti ognuna, andranno in onda in prima visione assoluta su Disney XD (canale 616 della piattaforma satellitare di Sky) tutti i martedì alle 19.30 a partire da oggi.

Anche in questa seconda stagione del divertente show Matteo Leoni e Romolo Guerrieri introdurranno le irresistibili gag dei comici emergenti tra i 10 e i 20 anni, cinque a puntata, che si alterneranno sul palco con autentici big della risata come i Senso Doppio, in arrivo da Zelig Off con la loro travolgente imitazione di SuperMario, i simpatici Maniko Sport ‘numeri uni del fitness’, l’irriverente Leonardo Manera, il ‘mago’ Paolo Franceschini e Gianpiero Perone.

sketch up 2 disney xd

Al fianco della giovanissima coppia di conduttori, che farà da spalla ai cabarettisti di Sketch Up, i telespettatori di Disney XD ritroveranno Walter Leonardi nei panni di uno stralunato supereroe. Per gli insaziabili della risata segnaliamo che sul sito ufficiale del canale troveranno spazio i Best Of, una carrellata di clip con le migliori performance del programma che potranno essere votate dai ragazzi per decretare la star della stagione. Piccoli comici dunque crescono, e i vostri preferiti quali sono?

L’appuntamento per una sana risata in compagnia di Sketch Up è per ogni martedì alle 19.30 su Disney XD.

Mar 22/11/2011 da Laura Alfano in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento