Six Degrees, episodio pilota stasera su FoxLife

Six Degrees, episodio pilota stasera su FoxLife

Su FoxLife inizia Six Degrees nuova serie dal creatore di Lost e Alias

    Six Degrees

    Stasera il primo appuntamento con Six Degrees, serie tv americana prodotta da J.J. Abrams (Lost e Alias) ispirata alla teoria sociologica dei sei gradi di separazione secondo la quale ogni persona può essere collegata a qualunque altra persona attraverso una catena di conoscenze con non più di 5 intermediari.

    I protagonisti della serie sono tre uomini e tre donne che non si conoscono ma che per per eventi diversi, positivi o negativi, si incontreranno. Destino o casualità ? In America la Abc ha trasmesso Six Degress nel settembre 2006 ma gli ascolti negativi l’hanno costretta a cancellare la programmazione, anche il secondo tentativo di messa in onda nel marzo del 2007 è stata un fiasco tanto che gli ultimi 5 episodi della prima ( e unica) stagione sono tuttora inediti.

    Nel cast Jay Hernandez (ha recitato in diversi film tra cui Crazy/Beautiful con Kirsten Dunst, Hostel e World Trade Center), Campbell Scott ( visto di recente in in Scrivimi una canzone e L’esorcismo di Emily Rose), Bridget Moynahan, Hope Davis e Dorian Missick. Appuntamento dal 6 Maggio ogni domenica su FoxLife alle 21.00.

    283