Siviglia – Juventus in TV: La champions league in chiaro su Canale 5 il 22 novembre 2016

Siviglia – Juventus in TV: La champions league in chiaro su Canale 5 il 22 novembre 2016

In diretta su Mediaset il grande match che vedrà assegnare il primo posto del girone. Per gli abbonati, Premium Sport HD propone un ampio pre-partita a partire dalle 19.30.

    Siviglia – Juventus in TV: La champions league in chiaro su Canale 5 il 22 novembre 2016

    La partita ‘Siviglia – Juventus’ andrà in onda in chiaro in Tv su Canale 5. Martedì 22 novembre 2016 a partire dalle 20.45, Mediaset accontenterà i tifosi ‘non abbonati’ trasmettendo in chiaro la quinta giornata di Champions League in prima serata. Inoltre, è possibile vedere la partita in streaming, gratis, sul sito ufficiale di Mediaset. Finito il grande match, in onda uno ‘speciale’ post-partita.

    Per la felicità dei tifosi non abbonati, in chiaro su Mediaset il grande match deciso per il primo posto del girone. La Champions League verrà trasmessa su Canale 5 a seguito di una versione ridotta di Striscia la Notizia che, per la lasciare ampio spazio all’evento sportivo, terminerà alle 20.40.
    Con le emozioni della Champions, ritorna lo Speciale Champions League sempre in diretta su Canale 5 a partire dalle 22.50, prima della messa in onda di Matrix. Lo speciale post-partita sarà condotto da Marco Foroni che trasmetterà immagini relative alla partita appena conclusa rivivendo le reti (se presenti) della quinta giornata della fase a gironi. In aggiunta, seguiranno commenti a caldo ed interviste ai protagonisti della partita.

    Alla telecronaca ci sarà il giornalista, nonché il veterano telecronista sportivo Sandro Piccinini. Una novità giunta nelle ultime ore ha segnalato un cambio di programma per quanto riguarda il commento tecnico che accompagnerà la voce di Piccinini: non sarà più Aldo Serena, bensì Antonio di Gennaro, anch’egli ex calciatore ed attuale allenatore. Gianni Balzarini e Claudio Raimondi, invece, interverranno da bordocampo.

    Un ricco pre-partita sarà offerto invece da Mediaset Premium, in particolare su Premium Sport e Premium Sport HD.

    Gli abbonati potranno godere del programma di Sandro Sabatini che condurrà una serie di pronostici, formazioni e discussioni in previsione del match Siviglia – Juventus. A partire dalle 19.30, in studio con Sandro Sabatini anche Graziano Cesari, Giorgia Rossi, Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi. Previsto sarà il collegamento da Siviglia con l’ex calciatore francese David Trezeguet. Inoltre, ampio post-partita seguirà alla diretta del match, in onda anche in chiaro: a partire dalle 22.45 tornerà in studio Sabatini con gli ospiti precedentemente presentati per dare il via ai vari dibattiti ed opinioni.
    Gli abbonati avranno a disposizione anche il servizio streaming collegandosi all’applicazione Premium Play.

    Inoltre, riservato ai residenti delle province di Novara, Como, Varese e Milano, la partita sarà disponibile in chiaro su RSI LA2, emittente elvetica.

    473

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI