Sitcom: Kim Kardashian in Drop Dead Diva 4, Prodigy Bully per Fox, Super Fun Night per CBS, Almost Vacant per Comedy Central

Sitcom: Kim Kardashian in Drop Dead Diva 4, Prodigy Bully per Fox, Super Fun Night per CBS, Almost Vacant per Comedy Central

Sitcom: Kim Kardashian apparirà nella quarta stagione di Drop Dead Diva

    kim kardashian

    Lifetime vuole Kim Kardashian, che apparirà nella quarta stagione di Drop Dead Diva nel ruolo ricorrente di Nikki, interesse amoroso di Fred (Ben Feldman) che farà squadra con la sua ex Stacy (April Bowlby) per un nuovo business d’affari. Non è chiaro quali siano le capacità recitative della Kardashian – una sorta di Paris Hilton versione mora – ma Josh Berman, creatore e producer di DDD, afferma di essere ‘entusiasta di poter dare a Kim il benvenuto nella nostra famiglia: stavo discutendo con lei del ruolo di Nikki , e sono stato letteralmente stregato dalla sua passione, intelligenza e sense of humor. La serie parla di reinventarsi, quindi non vedo l’ora di vedere come Kim si reinventerà nel mondo di Drop Dead Diva‘.

    Sempre a proposito di sitcom, ma in tema di pilot, FOX ha dato il via libera a Prodigy Bully, comedy scritta da Mike O’Malley di Glee e prodotta da John Wells che – basata sul film omonimo da un minuto di Hank Perlman – racconta di un giovane genio che usa il suo cervello per ottenere tutto quello che vuole. Per lo show si tratta della seconda volta, nel 2006 infatti, con il nome di Prodigy/Bully, lo show fu comprato da NBC, ma non superò lo scoglio degli upfronts.

    CBS invece ha dato il via libera a Super Fun Night, comedy multicamera sceneggiata e con protagonista la comica australiana Rebel Wilson (Bridesmaids): protagoniste della serie tre donne, piuttosto nerd, che tra il comodo e il divertente cercano di divertirsi alla grande il sabato sera.

    Chiudiamo con Comedy Central che ha dato il via libera alla sitcom Almost Vacant, creata e con protagonisti Nicolas Wright e James A. Woods nel ruolo rispettivamente di Nic e Jim, due amici inetti che lavorano in un hotel non proprio di primi piano in quel di New York: i due tenteranno di dare il 100%, ma tra colleghi di lavoro e amici idioti, la loro vita è un inferno – per quanto molto interessante.

    375

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI