Siria pronta per La Tribù ma rifarebbe 10 volte il GF

Siria pronta per La Tribù ma rifarebbe 10 volte il GF

in una intervista rilasciata al tgcom, Siria De Fazio, ex concorrente del grande fratello 9, ha parlato della sua prossima esperienza a La tribù missione India, nuovo adventure game di canale 5

    Siria DE Fazio

    Siria De Fazio, una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello, è prontissima per la sua nuova avventura televisiva con La Tribù – Missione India, al via il 16 settembre su Canale 5. Al Tgcom ha confessato che tra tutte le donne dell’adventure game la sua preferita è la conduttrice Paola Perego…

    Il primo amore non si scorda mai e a quanto pare neanche il reality show che per primo ti catapulta di punto in bianco nel sempre più ambito (da persone di tutte le età) showbiz italiano. Almeno questo vale per Siria De Fazio, ex concorrente del Grande Fratello 9 in procinto di partire (l’8 settembre) per l’esotica Goa per partecipare a La Tribù – Missione India, il nuovo adventure game di Canale 5 condotto da Paola Perego che terrà compagnia agli amanti del genere per 8 settimane a partire dal 16 settembre.

    L’esperienza del Grande Fratello “è stata così bella che ne avrei fatti tanti altri ancora di Gieffe” ha dichiarato la bella mangiafuoco amante dei serpenti in una intervista al Tgcom in cui ha rivelato tra le altre cose di essere rimasta in contatto con Alberto, Gerry, Roberto e Annachiara.
    Ma siccome non è possibile partecipare a più edizioni del papà di tutti i reality allora perché non riciclarsi in un’altra avventura televisiva che la riprenderà 24 ore su 24!

    Ricercatissima dai paparazzi, dai quali è stata beccata più volte in topless, Siria è consapevole che quello che l’aspetterà in India sarà molto diverso dal suo GF 9. La Tribù sarà lontana anni luce dagli agi, dal lusso e dai comfort della famosa casa di Cinecittà (i concorrenti saranno privi di vestiti e oggetti personali, cellulari, asciugacapelli e quant’altro) ma non per questo si farà trovare impreparata nell’adattarsi alla vita da villaggio e agli usi e ai costumi della tribù con cui dovrà convivere.

    Prima di partire faremo dei corsi di sopravvivenza – ha spiegato –. Io non ho mai fatto sport e sono un po’ preoccupata.

    Ma sono uno spirito forte” e grazie all’abilità da mangiafuoco “punterò molto sulla concentrazione” ha aggiunto l’ex gieffina.

    La De Fazio, che durante il GF 9 ha fatto parlare molto di sé per via del suo outing, ha confessato la sua personale soddisfazione per l’elevato grado di bellezza delle altre donne protagoniste de La Tribù: “Sono tutte belle, la Moric, la Casalegno che è anche più bella. Eleonora Brigliadori ha un carisma assoluto, ma Paola Perego è stupenda”.

    Siria ha fatto la sua “scelta” e ora spera solo di seguire le orme di Rosario Rannisi che dopo l’uscita dal Grande Fratello 6 vinse la terza edizione de La Fattoria. Chissà se anche a lei riuscirà il colpaccio… Secondo voi quante possibilità ha?

    549

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI