Sirene, la fiction: anticipazioni prima puntata 26 ottobre 2017

La nuova serie tv di Rai 1, Sirene, è alle battute di partenza: sono disponibili le anticipazioni della prima puntata della fiction con Luca Argentero ed Ornella Muti, in onda giovedì 26 ottobre 2017 dalle 21,10 in poi. Secondo la trama, alcune sirene lasceranno il mare alla ricerca del tritone Ares

da , il

    Sirene, la fiction: anticipazioni prima puntata 26 ottobre 2017

    La fiction Sirene sta per iniziare: le anticipazioni della prima puntata di giovedì 26 ottobre 2017 rivelano i dettagli sulla trama della nuova serie tv fantasy di Rai 1. Scritta da Ivan Cotroneo, già dietro a molti successi seriali della tv pubblica, questa nuova produzione si prepara a raccontare la storia di alcune sirene, alla ricerca di un tritone che ha lasciato il mare per vivere sulla terra ferma. Queste affascinanti creature mitologiche, già al centro di molti racconti letterari e cinematografici, saranno protagoniste di un racconto televisivo suddiviso in sei prime serate.

    Secondo le anticipazioni della prima puntata di Sirene, in arrivo in prima visione il 26 ottobre 2017, alcune sirene arriveranno a Napoli alla ricerca di un tritone, fuggito sulla terra ferma e diventato un asso degli sport acquatici. C’è molta attesa per quello che si presenta come un esperimento molto interessante per la televisione italiana.

    Sirene, la fiction: la trama della prima puntata del 26 ottobre 2017

    Episodio 1×1 – Un gruppo di sirene, ovvero Yara, Marica, Irene e Daria, arriva a Napoli. Le quattro decidono di lasciare il mare per cercare il tritone Ares, fuggito sulla terra ferma e da qualche tempo diventato una star nel mondo dello sport grazie al suo talento per la pallanuoto.

    Episodio 1×2 – Il tritone Ares è innamorato dell’affascinante Francesca. Intanto, Yara non riesce in nessun modo a riprendersi.

    Il cast di Sirene

    Nel cast della fiction Sirene è capitanato dagli attori Luca Argentero – che reciterà in un inedito accento napoletano – e Ornella Muti. Oltre a loro saranno presenti anche Valentina Bellè, Maria Pa Calzone, Michele Morrone, Massimiliano Gallo e Denise Tantucci.

    La fiction fantasy su Rai 1

    Inclusa tra i nuovi titoli proposti da Rai 1 per la stagione televisiva 2017-2018, la fiction fantasy Sirene è una delle proposte più interessanti. Si tratta di una fiction di genere fantasy, un esperimento inedito del quale tutt’ora sono disponibili ben poche immagini.

    E’ stato rilasciato un promo, attualmente in rotazione sugli schermi Rai, e stanno girando le prime immagini sui social network (tra cui il profilo instagram di Luca Argentero, che ne ha diffuse alcune).

    Countdown...26 Ottobre Rai 1 SIRENE #sirenelaserie #iseemermaids

    A post shared by @lucaargentero on