Sir Patrick Moore: “Le donne peggiorano la tv”

Sir Patrick Moore: “Le donne peggiorano la tv”

Sir Patrick Moore, 84 anni, è un celeberrimo conduttore televisivo inglese, astrofilo e divulgatore noto in tutto il mondo

    Sir Patrick Moore, 84 anni, è un celeberrimo conduttore televisivo inglese, astrofisico e divulgatore noto in tutto il mondo.

    Per la BBC ha scritto, realizzato e condotto “The Sky at Night“, per oltre 40 anni, facendone uno degli spettacoli televisivi con un solo presentatore più longevi. Ha scritto circa 100 libri, numerosissimi suoi articoli sono stati pubblicati su altrettante numerose riviste.

    Da un uomo così intelligente di tutto ti aspetti tranne che possa fare certe affermazioni: “Il problema della Bbc oggi è che è gestita dalle donne, e mostra soap opera, programmi di cucina, quiz“. Ha inoltre affermato di non guardare più serie tv come Star Trek e Doctor Who perché “le donne sono diventate comandanti, e cose di questo genere”, e che preferirebbe essere morto piuttosto che partecipare a programmi come “Celebrity Big Brother”.
    Sarà forse perché il suo programma va in onda alle due di notte che Moore ha detto questo? Ma soprattutto, chi glielo spiega che la tv italiana, peggiore quanto, se non più, della tv inglese, è controllata da uomini?

    230

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI