Sipario, parla Fede: “Il pubblico non ha voluto la Martani”

Daniela Martani viene smetita pubblicamente da Emilio Fede che ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni che la decisione di non accettare la conduzione di Sipario non è stata presa dalla ex hostess ma dal pubblico del Tg4, che non l'ha voluta

da , il

    Daniela Martani smentita da Fede

    Emilio Fede smentisce Daniela Martani, che qualche giorno fa fece sapere di non aver accettato la proposta di condurre Sipario perché attratta da altre proposte. Non è stata l’ex hostess a rifiutare, ma è stato il pubblico di Sipario a costringere Fede a non assumerla.

    Ennesima puntata della soap Daniela Martani. Dopo l’ingresso al Grande Fratello 9, il licenziamento dall’Alitalia, l’ingresso a La Fattoria 4 e l’eliminazione subitanea dal reality si è aperta poi la vertenza ‘Sipario‘. Ormai un mese fa circolò la notizia dell’assunzione dell’ex hostess da parte di Emilio Fede per la conduzione di Sipario, rubrica serale dedicata al gossip e allo show biz del Tg4.

    Notizia poi smentita dalla stessa Martani che puntualizzò di aver rinunciato all’incarico visto il sopraggiungere di nuove proposte più consone alle sue ‘qualità artistiche’.

    Ora interviene anche Emilio Fede che, intervistato da Tv, Sorrisi e Canzoni fa sapere di non aver potuto prendere Daniela nel suo team per l’ostilità manifestata dal suo pubblico.

    Da quando è stata resa nota la notizia che avrei voluto la Martani, sono stato subissato di mail negative da parte dei miei telespettatori. Nessuno avrebbe gradito la sua presenza“: queste le parole di Fede, almeno secondo il giornaista Gabriele Parpiglia.

    Se fosse davvero così sarebbe l’ennesimo smacco per l’hostess che non riesce proprio a spiccare il volo nello show biz. Ce la farà?