‘Singing in the car’, la seconda stagione: alla guida Lodovica Comello

‘Singing in the car’, la seconda stagione: alla guida Lodovica Comello

Pronti a salire di nuovo sulla macchina più 'musicale' che ci sia? Da novembre le riprese per il nuovo format di TV8. I casting sono aperti.

    L’amatissimo programma ‘Singing in the Car’ è giunto alla seconda stagione con Lodovica Comello. Dopo i numerosi ascolti e il strepitoso successo che il nuovo format ha ottenuto durante la prima stagione, Lodovica Comello tornerà a bordo della macchina più ‘interattiva’ di sempre: tra tanta musica e quiz, tra tanti ospiti e divertimento, il programma tornerà su TV8, nonché canale 8 del vostro televisore.

    ‘Singing in the Car’ tornerà con una nuovissima e ricca seconda stagione. A guidare non solo la macchina ma il programma stesso, ci sarà la bellissima Lodovica Comello che, con la sua simpatia e maestria, ha fatto in modo che il programma diventasse di successo. Il nuovo format, come sempre, andrà in onda su TV8, rete giornalistica al tasto 8 del telecomando, rete che ha portato la bella presentatrice ad essere così apprezzata dal pubblico. Il game show, infatti, andato in onda per la prima volta lo scorso settembre, ha registrato una crescita del 30% dalla prima all’ultima puntata.
    Le riprese del programma inizieranno a novembre al fine di portare sul piccolo schermo tanta musica e divertimento. Il programma, creato dalla Magnolia, tende a mischiare il tanto amato karaoke in auto con dei classici e semplici quiz televisivi, facendo riunire gli appassionati di musica, di canto e… non solo.

    Il gioco è composto da 4 manches ed il montepremi finale ammonta a 3.000 euro. Non resta che salire su questa macchina e farsi trasportare in questo divertente ed unico giro tra le strade di Milano.
    Come già successo durante la prima stagione, inoltre, su quella macchina saliranno tanti nuovi ospiti, volti noti sia nel mondo televisivo che nel panorama musicale, i quali contribuiranno a rendere ancora più coinvolgente le esibizioni e prestazioni dei concorrenti, pronti a mettere in gioco le proprie ugole. Nella prima stagione si sono fidati della guida di Lodovica: Francesco Facchinetti, Ivana Spagna e Alvaro Soler, tanto per dirne qualcuno… chissà cosa ha in serbo per noi la Comello in questa nuova edizione.
    Ludovica, anche grazie a questo programma, si è guadagnata la fiducia del pubblico e, presto, salirà a bordo di una nuova avventura al fianco di Claudio Bisio: ‘Kid’s Got Talent’, questo è il titolo del nuovo format che andrà in onda nel prime time su TV8.
    Al momento è possibile iscriversi ai casting di ‘Singing in the Car’ cliccando sul seguente link ed iscrivendosi tramite il form online disponibile: http://www.magnoliatv.it/cast/singing/.
    E’ doveroso ricordare, in fine, che il format originale ideato da Magnolia è stato scritto da Massimo Righini, Andrea Pettinari e Francesco Narracci; la regia è a cura di Marco Gatti.

    524

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Game ShowProgrammi TV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI