Simpson, il ventennale si chiude col (tutto) giallo!

La Fox sta festeggiando in grande stile il ventennale dei Simpson, dopo la caccia al tesoro nei vari programmi, gli speciali e la creazione di un nuovo personaggio, i francoboli e qualcos'altro ci stiamo dimenticando per forza, adesso arriva la news che dal 3 gennaio alcuni elementi grafici all'interno dei programmi e siti Fox diventeranno gialli in onore dei Simpson

da , il

    La Fox sta festeggiando in grande stile il ventennale dei Simpson, dopo la caccia al tesoro nei vari programmi, gli speciali, la creazione di un nuovo personaggio, i francobolli e qualcos’altro ci stiamo dimenticando per forza, adesso arriva la news che dal 3 gennaio alcuni elementi grafici all’interno dei programmi e siti Fox diventeranno gialli in onore dei Simpson. Non ci credete? Continuate a leggere!

    Social network, siti web, spot pubblicitari: la Simpson mania non risparmierà nessuno, entrando in un sito affiliato alla Fox lo potremmo vedere virare al giallo. E per chiudere col botto le celebrazioni, neanche i telegiornali saranno immuni: pare infatti che i corrispondendi locali dovranno vestire qualcosa di giallo (probabilmente cravatte).

    Quest’ultima trovata è solo una delle tante che hanno celebrato il ventennale dei Simpson, che si concluderà il 10 gennaio con il documentario da un’ora diretto da Morgan Spurlock, preceduto dal 450′ episodio dei Simpson: “Abbiamo sempre saputo che alla fine di questa campagna saremmo diventati gialli“, spiega il vicepresidente al marketing Joe Earley, direttore di tutta la grancassa per il ventennale.

    I Simpson – ha aggiunto – non solo solo un’icona Fox, ma un’icona mondiale, raggiungere 20 anni in un contesto come questoe saper ancora interpretare lo spirito del tempo è straordinario. I Simpson sono uno show che viene seguito da tre generazioni, ed è così creativo che non è difficile trovare idee per festeggiarlo“.