Simpson, foto e video di Treehouse of Horror XXI con Daniel Radcliffe e Hugh Laurie

Foto e video del tradizionale appuntamento halloweeniano dei Simpson, il Treehouse of Horror XXI; special guest star, Daniel Radcliffe e Hugh Laurie

da , il

    Puntuale come ogni anno torna l’appuntamento con il simpsoniano “Treehouse of Horror”, quest’anno dedicato alla presa in giro di “Twilight” e con guest star Daniel Radcliffe che – in uno dei tre segmenti previsti – imita Robert Pattinson con un personaggio di nome Edmund che sarà un vampiro innamorato di Lisa. L’episodio andrà in onda il 7 novembre e se qui sopra vi mettiamo le immagini promozionali finora rilasciate in bassa qualità, dopo il salto trovate una breve descrizione dei tre capitoletti ed il video promozionale.

    Andrà in onda il 7 novembre su Fox americana “Treehouse of Horror XXI“, 21esimo episodio speciale dei Simpson dedicato ad Halloween: il primo capitoletto dell’episodio si chiamerà “War and Pieces“, con Marge che – preoccupata dagli effetti troppo violenti dei videogames – incoraggerà suo figlio Bart e Milhouse a dare una chace ai classici giochi da tavola…che si riveleranno non essere poi tanto noiosi quando diventeranno reali, con i due che dovranno vincere tutte le sfide per poter tornare a casa.

    Secondo segmento sarà quello dedicato a “Tweenlight“, dove Lisa proverà una forte simpatia per un misterioso nuovo studente, Edmund/Daniel Radcliffe, che si rivelerà essere un vampiro. Sfortunatamente per i due piccioncini, né Homer né Dracula (aka il padre di Edmund) saranno troppo contenti della relazione tra i due, ed uniranno le forze per mandarla a monte.

    Segmento finale sarà “Master and Cadaver“, con Homer e Marge che – in un secondo viaggio di nozze – si trovano costretti a salvare Roger (Hugh Laurie), un naufrago che ha abbandonato la sua nave per sfuggire ad un avvelenamento; peccato che marito e moglie si convinceranno presto che Roger voglia solo sabotare la loro fuitina e che, peggio ancora, stia preparando un omicidio. E se volete un assaggio di cosa vi aspetta…buona (?!) visione!