Simpson, ascolti Usa, Daylight Robbery, Midland, Pretty Little Liars: novità

Zooey Deschanel in Bones; ascolti usa di domenica 18 ottobre; Daylight Robbery e Midland per Fox; Hank posticipato per far spazio ai Peanuts in replica; Pretty Little Liars per ABC Family

da , il

    Quelle che vedete qui sopra – grazie a questo blog – sono le immagini dello speciale “Il diavolo in Marge Simpson”, e scritto/disegnato per festeggiare il ventennale dei Simpson.

    Zooey Deschanel apparirà finalmente in Bones, in uno dei prossimi episodi la sorella della protagonista della serie sarà la cugina di Bones: le due avranno una strana relazione che avrà dei riflessi anche sulla strana coppia Booth e Bones, una relazione che più andrà avanti e più diventerà pazzesca. A confermarlo una fonte abbastanza sicura: David Boreanaz.

    Ascolti Usa di domenica 18 ottobre, alle 19 la CBS stravince con NFL overrun ed i suoi 20.8 milioni di telespettatori, stritolando America’s Funniest Home Videos (ABC, 78 milioni), Football Night in America (NBC, 6 milioni) e la replica di The Clevleand Show (Fox, 4.5 milioni cui si aggiungono i 4.6 della replica dei Simpson alle 19.30).

    Alle 20, NFL/60 Minutes (CBS, 16 milioni di telespettatori) supera di poco NBC Sunday Night Football (NBC, 14.7 milioni), mentre Extreme Makeover: Home Edition (ABC, 10.4 milioni di telespettatori) superano lo speciale Halloween (anticipato) dei Simpsons su Fox, 8.6 milioni di telespettatori cui si aggiungono i 7.7 di The Cleveland Show.

    Alle 21, invece, Desperate Housewives (ABC, 13.6 milioni di telespettatori) batte 60 Minutes/The Amazing Race (CBS, 10.7) e gli 8.2 + 6.2 della coppia Family Guy/American Dad su Fox. Gloria anche per Brothers & Sisters che, alle 22 su ABC con quasi 10 milioni di telespettatori, supera la strana coppia The Amazing Race/Three Rivers con 7.9 milioni di telespettatori.

    A proposito di ascolti, brutte notizie per Hank, la sitcom ABC con Kelsey Grammer è stata posticipata per far spazio ad una replica di “It’s the Great Pumpkin, Charlie Brown”, speciale su Peanuts che va in onda prima della notte di Halloween: in realtà la ABC – che dal 2001 detiene i diritti dello show – trasmetterà lo speciale già il 27 ottobre, ma evidentemente i capoccia della rete pensano che una replica del Grande Cocomero sia meglio di Hank come traino per The Middle. La sospensione è per ora di una puntata, poi…si vedrà!

    In casa Fox invece continua il trend di saccheggiare le produzioni britanniche e stavolta tocca a “Daylight Robbery“, miniserie del 1999 con protagonista Michelle Collins: a sceneggiare il progetto – quattro casalinghe che, bisognose di denaro, si dedicano al furto – sarà Karyn Usher (Bones, Prison Break) assieme a Jane Hewland, già dietro allo show oriuginale. La rete sta pensando anche a “Midland“, serie incentrata su un uomo poligamo con due mogli: il progetto arriva dal produttore esecutivo Kyle Killen, già sceneggiatore di “The Beaver”, film con protagonisti Jodie Foster e Mel Gibson.

    In casa ABC Family, infine, la rete è vicina a dare il via libera a “Pretty Little Liars“, la serie basata sui libri per giovani/adulti di Sara Shepard: al progetto parteciperà anche Lucy Hale (Privileged) che sarà Aria, che assieme ad Emily, Spencer ed Hanna riceve un messaggio in cui le si dice che Alison – ragazza manipolatrice e vendicativa misteriosamente scomparsa tre anni prima – conosce il loro segreto e le osserva…un messaggio che continuerà a tormentare le quattro anche dopo la scoperta del corpo di Alison.