Simone Susinna a L’Isola dei Famosi 12: chi è il modello amico di Barbara D’Urso

Dopo la cena con la conduttrice di 'Pomeriggio 5' e le più importanti passerelle di moda, ora il ragazzo originario di Catania è uno dei nuovi concorrenti del reality show

da , il

    Simone Susinna a L’Isola dei Famosi 12: chi è il modello amico di Barbara D’Urso

    C’è anche Simone Susinna tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 12. Ma chi è l’aitante modello che ha origini di Catania e che, secondo i maligni, è noto più per quella cena con la conduttrice di ‘Pomeriggio 5′, Barbara D’Urso, che per le sue sfilate in passerella? Addominali scolpiti, occhi di colore verde e ciuffo ribelle, Susinna si preannuncia già da ora uno dei ‘belli’ della terza edizione del reality show targato Mediaset e Magnolia. Riuscirà, quindi, il naufrago-modello a far ‘impazzire’ l’ormone di telespettatori e telespettatrici?

    Sarà o no, il Nostro Simone Susinna, all’altezza dell’edizione più ‘evolutiva’ (ma non evoluta?) del reality show quale sarà a quanto pare L’Isola dei Famosi 12?

    Simone Susinna, chi è il modello a L’Isola dei Famosi 2017

    Nato in Sicilia, a Catania, il 14 novembre 1993, Simone ha iniziato il suo percorso nel mondo della moda calcando le passerelle più ambite ed entrando ben presto nella cerchia dei giovani Top Model Italiani per marchi super come Giorgio Armani, Dolce e Gabbana, John Richmond e tanti altri, conquistando anche case di moda di Parigi e New York e collaborando con fotografi internazionali e riviste importanti.

    Ora Simone ha deciso di partecipare a L’Isola dei Famosi 2017 su Canale 5, ma c’è già chi sospetta che in Honduras possa far ‘stragi di cuori’. Simone, però, si dice single e ‘momentaneamente non è alla ricerca dell’anima gemella’, almeno così fa sapere l’ufficio stampa del naufrago, la cui immagine è gestita dal suo agente personale, Alex Pacifico.

    Per altro Simone è molto legato alla sua famiglia, al papà che fa il rappresentante e alla madre casalinga. E il suo ‘sbarco’ promette davvero molte sorprese, visto che avrà modo di sfoderare la sua grinta, il suo spirito isolano acquisito tra l’infanzia e l’adolescenza sui lidi catanesi, oltre a una determinazione che lo porterà a non fare sconti a nessuno dei suoi compagni.

    Del resto, Simone Susinna partecipa a L’Isola dei Famosi 12, come tutti, con lo scopo di vincere, ma già da ora ha le idee chiare su cosa farne dell’eventuale premio in palio del valore di 100.000 euro. E cioè – fa sapere stesso lui – devolverne in beneficenza una parte alla Onlus ‘L’Arte nel cuore di Milano’, un’accademia artistica dedicata a ragazzi diversamente abili, con cui ha già avuto modo di collaborare in passato.

    Nonostante le sue doti da modello e da ragazzo giovanissimo legato al mondo della moda, uno dei motivi che in qualche modo giustifica la presenza di Simone Susinna a L’Isola dei Famosi 12 è anche la notizia di quella cena insieme a Barbara D’Urso, notizia che risale al maggio scorso. La D’Urso ha, però, ha sempre smentito il flirt attribuitole, peraltro ‘catalogando’ il ragazzo come un semplice amico…