Simona Ventura: ‘Voglio tornare in TV da conduttrice: tranquilli, non sono programmi domenicali!’

Simona Ventura: ‘Voglio tornare in TV da conduttrice: tranquilli, non sono programmi domenicali!’

L'intervista rilasciata a Federica Panicucci durante Mattino 5: un messaggio forte e chiaro

da in Mediaset, Personaggi Tv, Programmi TV, Simona Ventura
Ultimo aggiornamento:

    Simona Ventura ha voglia di tornare a lavorare per la TV generalista come conduttrice. Ospite di Federica Panicucci a Mediaset, nella puntata di Mattino Cinque in onda su Canale 5 giovedì 26 maggio 2016, in un’intervista Super Simo pare chiarire con determinazione la sua posizione in merito ad indiscrezioni, che vorrebbero protagoniste lei e un’altra famosa presentatrice del Biscione, in qualche modo ritenute in contrapposizione sul piano lavorativo, soprattutto nell’ultimo periodo. Questa sfida a distanza tra regine del piccolo schermo, infatti, riguarderebbe l’assegnazione della futura conduzione del Grande Fratello Vip, o cambiamenti repentini nel day-time pomeridiano settimanale e festivo della rete ammiraglia. Almeno così si mormora da giorni.

    Ma le parole di Simona Ventura sulla ipotesi che si fa sempre più concreta di un suo nuovo ritorno in TV come presentatrice a Mediaset appaiono indirizzate ad interlocutori ben precisi e sembrano portare un po’ più di chiarezza sulla vicenda:

    ‘Qualcosa bolle in pentola, sono a disposizione e ho voglia di tornare ad occuparmi dei programmi come conduttrice: per molto anni ho fatto il giudice, tutto quello che ho fatto mi è servito, però ho proprio voglia di tornare a condurre’, ha infatti annunciato, intervistata da Federica Panicucci a Mattino Cinque.

    simona ventura

    Quindi ha di fatto rassicurato gli altri che a Mediaset potrebbero temere di perdere trasmissioni: ‘Non sono programmi domenicali, del pomeriggio o della mattina. Chiariamo subito questo fatto: non è che sono qui random, che quello che c’è prendo. Tranquilli, sono cose ex novo. Tranquilli e sereni, don’t worry be happy’, ha detto, mentre la conduttrice di Mattino Cinque Federica Panicucci ha sottolineato come il messaggio lanciato da Super Simo fosse arrivato forte e chiaro a chi doveva capire.

    ‘Qui – ha spiegato Simona Ventura intervistata – ho fatto 7 anni meravigliosi. Sinceramente mi hanno sempre detto ‘tu sei l’anima commerciale di Mediaset’. Mi sono sempre sentita un’anima di questa azienda‘, ha fatto sapere, dopo aver ricordato che, prima del passaggio a Sky per fare il giudice a X Factor, gli ultimi due anni in Rai li avrebbe passati non tanto a creare e a innovare la programmazione di rete, ma a difendere l’allora suo gruppo di lavoro per cause, ha detto, legate al momento politico e a qualche direttore di rete bastian contrario.

    Per Mediaset è arrivato il momento di riaprire le porte a Simona Ventura? Vedremo…

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MediasetPersonaggi TvProgrammi TVSimona Ventura Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/05/2016 17:14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI