Simona Ventura: uno show con Morgan, l’Isola dei famosi 8 in forse

Simona Ventura: uno show con Morgan, l’Isola dei famosi 8 in forse

progetti futuri per Morgan e Simona Ventura che al mare, già pensa alla prossima stagione con l'incognita di una nuova Isola o di un passaggio a Mediaset

    Ventura-Simona.jpg

    Simona Ventura si gode il riposo estivo pensando a Morgan. Parliamo di pensieri casti e di lavoro, ovviamente, ma un dato è certo, SuperSimo non abbandona mai i suoi amici e lo ha dimostrato più di una volta. Poco o nulla si sa del progetto che vedrà nuovamente insieme la Simona nazionale e Morgan, ma lei lascia intuire che si tratti di molto più che un’idea campata in aria. Intanto prende tempo su quanti le chiedono di un suo imminente passaggio a Mediaset, come dichiara in un’intervista su Oggi. In realtà non c’è nulla di definitivo, il suo contratto con la Rai è in essere e lo sarà fino a giugno 2011, quindi, al momento, i suoi pensieri sono tutti per la prossima stagione di Quelli che il calcio e poi… poi nulla di stabilito, nessuna conferma neanche per la prossima Isola.

    L’Isola dei Famosi per ora non è in palinsesto. Dopo otto anni mi piacerebbe fare un’Isola diversa. Se è possibile bene, altrimenti pazienza. E’ difficile trovare i personaggi giusti“.

    Dopo otto edizioni l’Isola dei Famosi ha forse bisogno di un rinnovamento, questo almeno il punto di vista della mattatrice sul nuovo numero di Oggi, ma è difficile fare previsioni, in fondo già qualche anno fa aveva detto mai più e poi, con il cast giusto, con l’affetto di mamma rai è tornata sui suoi passi, quindi tutti gli isola-dipendenti non disperino.


    Altra storia il passaggio di Simona Ventura a Mediaset, anche qui, né conferme né smentite, certo lei è indubbiamente nata in Mediaset, è una creatura del concetto televisivo commerciale, salvo poi essersi raffinata in Rai, ma l’aver preso troppo spesso posizioni radicali e sicuramente scomode, come nel caso di Aldo Busi proprio nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi 7, non l’ha certo messa in buona luce nelle alte sfere Rai. Ma, d’altro canto, come lei ha sempre ammesso, nella TV di Stato sono tanti a sostenerla e ad apprezzarla, quindi forse dipenderà tutto dallo spazio che le sarà offerto e dalla libertà d’azione, di sicuro c’è intanto, che oltre a Quelli che il calcio, nel 2011, sempre in Rai condurrà un altro programma in prima serata.
    E se sono in molti a volerla ancora una volta sul palco dell’Ariston per una nuova sfida a Sanremo, lei non si scompone e dichiara che non ripeterebbe l’esperienza del Sanremo 2004 o almeno che vorrebbe poter avere come gli altri colleghi almeno un anno per prepararlo, quindi per l’edizione di Sanremo 2011 non se ne parla, anche perché già ci sono troppe voci (Belen, Facchinetti, Greggio). E intanto Simona si gode il sole, il mare, mette a punto il progetto con Morgan che possa essere efficace almeno quanto lo erano insieme a X Factor, poi si vedrà, ma c’è da scommettere che sarà una bella lotta per aggiudicarsela tra Rai e Mediaset.

    565

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE