Simona Ventura su Agon Channel Italia: ‘Felice e libera di scegliere il programma desiderato’

Simona Ventura su Agon Channel Italia: ‘Felice e libera di scegliere il programma desiderato’

Simona Ventura su Agon Channel Italia: la conduttrice annuncia l'avvio di un progetto importante

    Simona Ventura su Agon Channel Italia: a dare l’annuncio dell’arrivo sul canale dell’imprenditore Francesco Becchetti che trasmetterà in Italia dall’Albania (canale 33 del digitale terrestre, dal primo dicembre) è direttamente la conduttrice di Miss Italia 2014. Si tratta del grosso nome tra quelli di (tanto per farne alcuni) Antonio Caprarica, Sabrina Ferilli, Pupo, Maddalena Corvaglia, Marco Materazzi e Alessio Vinci: sconosciuti al momento i programmi che condurrà la Ventura, ma considerata la sua poliedricità, non dubitiamo che farà faville.

    Simona Ventura su Agon Channel

    Nell’attesa di sapere se la rivedremo a Notti sul Ghiaccio (nei giorni scorsi aveva anticipato un ritorno sulla Rai, non escludendo anche uno speciale natalizio), Simona Ventura sbarca su su Agon Channel Italia, il canale 33 del digitale terrestre che debutterà il 25 novembre 2014 e arriverà in Italia dal primo dicembre. A dare l’annuncio direttamente SuperSimo, con un video dal canale SimonaVenturaTv: va detto che l’ex giudice di X Factor non si è sbilanciata sui progetti futuri, ma ha espresso la sua felicità “perché è una televisione che ha voglia di guardare avanti, di sperimentare: spero mi seguirete“.

    Non è chiaro se l’impegno con Agon Channel significherà l’addio di Simona Ventura al piccolo schermo “italiano”: la conduttrice ha ricordato di non aver firmato (un anno fa) un contratto in esclusiva con una sola rete, e “questo mi ha reso felice e libera di scegliere il programma che avrei desiderato. Sono arrivate molte offerte“. Tra queste, Ventura ha vagliato quelle di “altri orizzonti“, fino alla “proposta meravigliosa” di Agon Channel. “Nelle prossime settimane e nel prossimo futuro lavorerò per questa tv.

    Sono molto felice perché è una televisione che ha voglia di sperimentare e di guardare avanti. Restate collegati, mi raccomando: stay with us!“.

    Insomma, dopo l’addio alla Rai, il passaggio a X Factor su Sky e la felice esperienza della conduzione di Miss Italia 2014, Simona Ventura sbarca ad Agon Channel: una bella sfida professionale, per una tv che da oggi si è assicurata un motivo in più d’attenzione: e considerato che via facebook Ventura parla di “Un’esperienza artisticamente molto interessante e per me un ulteriore stimolo di crescita”, la curiosità cresce ancora.

    477

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI