Simona Ventura naufraga sull’Isola dei famosi 2016: la conduttrice conferma

Simona Ventura naufraga sull’Isola dei famosi 2016: la conduttrice conferma

'Partecipare da concorrente? Accetto'. Sbarco in Honduras confermato

    Simona Ventura all’Isola dei famosi 2016 nel ruolo di naufraga: la conduttrice ha confermato la sua partecipazione come concorrente all’undicesima stagione del reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Passando da conduttrice a concorrente dunque, SuperSimo si sottoporrà ad una prova non facile, e la sua scelta potrebbe scatenare le critiche dei più diffidenti, ma anche aggiungere ritmo alla trasmissione in partenza sul quinto canale: come se la caverà questa volta nel ruolo di naufraga? Tutti i dettagli sulla conferma ufficiale di Simona Ventura nel cast de L’Isola dei Famosi 11, dopo il salto.

    Simona Ventura a proposito del suo ingresso nel cast di concorrenti de L’Isola dei famosi 11, aveva già espresso la sua opinione in merito qualche settimana fa, quando aveva dichiarato che non le sarebbe dispiaciuto essere una naufraga. Inoltre, una foto comparsa recentemente sul profilo Instagram di Mara Venier – accompagnata dall’hashtag #isolastiamoarrivando e raffigurante le due signore della tv a cena insieme – era stata cancellata, forse per evitare le domande e i commenti degli utenti.

    Ora arriva la conferma della notizia che circolava già da tempo, tramite un video-messaggio diffuso sulla sua web tv: ‘Ho scelto di partecipare a L’Isola dei famosi. La voglia di sfida e divertimento alla base della mia decisione‘.
    Desiderosa di mettersi in gioco ancora una volta, Simona Ventura ha aggiunto: ‘Sono dieci anni che ripeto di voler andare all’Isola e questa volta lo faccio davvero. A farmi accettare, la sfida con me stessa, con la natura e il voler affrontare la realtà senza maschere ed orpelli‘. Ecco la Ventura con Alfonso Signorini, in una foto apparsa sul profilo Instagram dell’opinionista:

    Ventura Signorini

    L’Isola dei Famosi 11 è alle porte, e con questo nuovo acquisto sicuramente ne vedremo delle belle.

    Aggiornamento del 16 febbraio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Simona Ventura all’Isola dei famosi 2016 nel ruolo di naufraga? La conduttrice non smentisce la possibilità di partecipare da concorrente all’undicesima stagione reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, non è chiaro se per movimentare il suo mercato (secondo il Corriere della Sera ci sono anche contatti con Rai, La7 e Fox – in questo caso per una seconda edizione de Il Contadino cerca moglie?) o per un effettivo interesse nel mettersi in gioco. Anche se il passaggio da conduttrice a concorrente potrebbe essere interpretato assai male dai maliziosi, considerato che qualche anno fa, per il suo futuro, Simona Ventura pensava ad un ruolo da direttore di rete, va detto che non è la prima volta che si parla di SuperSimo concorrente di qualcosa: lei stessa, a Che Tempo Che Fa, aveva espresso il desiderio di provare Ballando con le stelle.

    Sicuramente è un’offerta accattivante, vedremo il da farsi‘: così Simona Ventura a proposito del suo possibile ingresso nel cast di concorrenti dell’Isola dei famosi 11, dove la conduttrice attualmente impegnata con il Gerò Carraro potrebbe incontrare l’ex marito Stefano Bettarini. ‘L’Isola è un programma che adoro, al di là del fatto che l’ho condotto, perché ci ho messo tutte le mie energie‘, ha detto la nostra a Chi a proposito del reality condotto da Alessia Marcuzzi che vedrà il ritorno di Alfonso Signorini e Mara Venier nei panni di opinionisti.

    Non è chiaro quanto le dichiarazioni della Ventura su un possibile sbarco in Honduras siano ‘convinte’ e quanto fatte per alimentare il suo mercato (oltre a Mediaset la cercano anche La7, dove la nostra ha già condotto Miss Italia, e FOX, per cui è stata al timone della prima edizione del reality Il contadino cerca moglie): di scelte strabilianti la conduttrice ne ha fatte tante (basti pensare alla scelta di ‘emigrare’ su Agon Channel) ed è stata già la naufraga/guest star dell’ottava edizione del reality, l’ultima da lei condotta, in cui è sbarcata anche sull’Isola (all’epoca Playa Uva).

    Di certo, come sottolinea anche Chi, il ‘fisicaccio’ sfoggiato in costume in vacanza a Miami sembrerebbe confermare la volontà di mettersi in gioco in Honduras… ma certo, un fisicaccio serve anche per affrontare dure trattative e l’eventuale conduzione di un programma tv!

    884

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI