Simona Ventura, love story con Alessandro Martorana

Simona Ventura, love story con Alessandro Martorana

Esce allo scoperto la coppia formata da Simona Ventura e Alessandro Martorana: l'imprenditore sartoriale torinese ha rivelato i suoi sentimenti al settimanale Diva e Donna

da in Gossip, Interviste, Personaggi Tv, Simona Ventura
Ultimo aggiornamento:

    Simona Ventura, Alessandro Martorana

    Ormai non ci sono più dubbi e a meno di eventi nefasti delle ultime ore è dunque più che ufficiale: Simona Ventura sta vivendo una intensa storia d’amore con Alessandro Martorana. A confermare la nuova relazione sentimentale della frizzante conduttrice è proprio il suo nuovo compagno. L’imprenditore torinese infatti ha rilasciato una intervista al settimanale Diva e Donna in cui parlando di SuperSimo ha delineato il ritratto di una donna splendida, straordinaria e unica, che nonostante il duro lavoro riesce ad essere presente nella sua famiglia.

    Alessandro Martorana, seppure tra le righe, conferma dunque la sua love story con Simona Ventura. La coppia ha iniziato a frequentarsi a ottobre e la loro relazione va avanti ormai da circa sei mesi anche se per non sbilanciarsi troppo Martorana dichiara di non poter dire nulla: “Non è il momento. È una situazione delicata, e Simona è un personaggio pubblico”. Il che equivale a una ammissione.

    “Incontrarla è stato importante“ ha dichiarato il sarto torinese sulle pagine del settimanale Diva e Donna a cui alla fine ha rivelato i suoi sentimenti per la conduttrice dell’Isola dei Famosi (che nelle scorse settimane era stata invece affiancata all’ex tronista Luca Dorigo).

    Simona è una donna straordinaria, unica, una persona che mi colpisce molto. Quello che mi ha rapito di lei è il suo privato. È una persona bellissima, nonostante il lavoro che fa riesce ad essere molto presente nella sua famiglia, nel rapporto con i suoi tre figli”, ha spiegato Martorana.

    L’imprenditore della moda maschile, creatore di un marchio di lusso per abiti di sartoria, è cotto della Ventura per la quale ha solo parole di elogio: “È una ragazza rara che mette la famiglia al primo posto e mi stupisco di come ci riesca con un lavoro così pressante alle spalle, con così tante responsabilità. Ringrazio il destino che me l’ha fatta incontrare”.

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipIntervistePersonaggi TvSimona Ventura