Simona Ventura, l’amore per Gerò Carraro e le Papi girl sull’Isola 8

Simona Ventura, l’amore per Gerò Carraro e le Papi girl sull’Isola 8

Simona Ventura ha parlato per la prima volta sul settimanale A della sua nuova storia d'amore con Gian Gerolamo Carraro

    La singletudine di Simona Ventura è durata poco. Archiviata la sua storia d’amore con l’imprenditore Alessandro Martorana, la tosta conduttrice di Rai Due – che tornerà con l’ottava edizione dell’Isola dei Famosi lunedì 14 febbraio in uno scontro diretto con il Grande Fratello 11 – è di nuovo innamorata. Da un mesetto circa SuperSimo ha iniziato una relazione con Gian Gerolamo ‘Gerò’ Carraro, figlio dell’attuale marito della sua amica Mara Venier, Nicola Carraro, e di Adonella Colonna. E se per il momento preferisce non parlare troppo del suo nuovo amore, che intende proteggere il più possibile dal gossip, a proposito della sua amata Isola ha dichiarato che ci porterebbe volentieri tutte le “Papi girl”!

    È presto per parlare. Voglio proteggere la persona che frequento. Non ama i riflettori, è un uomo molto discreto. Poi ho imparato che l’amore cresce nel silenzioha dichiarato Simona Ventura al magazine A confessando che il suo nuovo fidanzato, Gian Gerolamo ‘Gerò’ Carraro, la fa sentire più giovane e sensuale, tanto che non le dispiacerebbe diventare mamma per la quarta volta (la Ventura ha due figli naturali, Giacomo e Nicolò, avuti da Stefano Bettarini, e una adottiva, la piccola Caterina).

    So che ora sto molto bene, che ho incontrato un uomo eccezionale con grandi valori. Protettivo e perbene. Mi piacerebbe vedere passo dopo passo quello che ha in serbo per me il destino” ha continuato Simona che a proposito di progetti futuri ha voluto spendere qualche parolina anche sull’Isola dei Famosi 8, dove quest’anno, dal 14 febbraio, farà naufragare i “parenti di”, una “categoria che ben rappresenta il nostro Paese”. Ecco perché ci saranno ad esempio Walter Garibaldi, un pronipote di Giuseppe Garibaldi (inserito nel cast in onore dei 150 anni dell’Unità d’Italia), Abigail Balotelli, sorella del calciatore super Mario, Matteo Materazzi, fratello dell’interista Marco, e Francesca De Andrè, nipote del famoso Fabrizio. Le bellezze famose non mancheranno: tra Raffaella Fico, l’ex gieffina che qualche anno fa aveva offerto la sua verginità a un milione di euro, Magda Gomes e l’ex velina Giorgia Palmas, i maschietti ne avranno di lati b da guardare!

    Per la Ventura però sarebbe “un’edizione super” se in Honduras potesse portare tutte le cosiddette ‘Papi girl’: “Comunque - ha spiegato la conduttrice – non trovo nulla di nuovo in quello che si legge, certe donne hanno sempre cercato la scorciatoia.

    Vorrei che la politica si occupasse di altro. Vorrei che ci fossero riforme, dibattiti politici, progetti, alternative. Non solo ragazzine disposte a tutto. Anche perché gli italiani si sono davvero annoiati, sentiamo tutti quanti il bisogno di altro. Di aria più pulita”. Ci sarà sicuramente sull’Isola dei Famosi 8!

    Foto da Tgcom

    529

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI