Simona Ventura ha contro tre conduttrici Mediaset?

Simona Ventura ha contro tre conduttrici Mediaset?

Chi sono le presentatrici del Biscione su cui si rumoreggia a Cologno Monzese

    Cosa avrà fatto mai Simona Ventura per meritare che ben tre conduttrici Mediaset si schierino contro di lei, mettendole i bastoni tra le ruote? Dopo la partecipazione di Super Simo a L’Isola dei Famosi – nelle vesti di naufraga, dopo che l’ha condotta per 8 anni in RAI! – più volte si era data quasi per certa la sua conduzione al Grande Fratello VIP, poi ufficialmente assegnata alla new entry di Canale 5 Ilary Blasi. A breve, come sapete, Simona Ventura tornerà in TV, a Mediaset, ma non dalla porta principale, anzi su Italia 1 con una versione inedita de Il Brutto Anatroccolo prodotta da Fascino (di Maria De Filippi), e al momento neanche troppo convincente, almeno sulla carta.

    Pare, però, che se non fosse stato per l’amicizia tra Simona Ventura e Maurizio Costanzo, difficilmente la Mona avrebbe ricominciato a lavorare a Mediaset da quest’anno. Il motivo?

    Secondo quanto riportato da Dagospia, pare proprio che tre conduttrici del Biscione – Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso e Silvia Toffanin – si sarebbero più volte messe di sguincio nel commentare la notizia, vero e proprio tormentone post – Isola, del possibile approdo di Simona Ventura sulla rete ammiraglia Mediaset.

    Del resto, Piersilvio B. non può certo dire tanti no alla compagna presentatrice di Verissimo, ma neppure a La Sanguinaria che, da quest’anno e almeno per i prossimi cinque, produrrà per il Biscione molti più programmi del solito, pena il rischio che faccia le valigie. Discovery, del resto, è già pronta con un contrattino iper-cifrato!

    Tra l’altro, se fosse tutto vero, qualche addetto ai lavori (tipo noi…) potrebbe chiedersi cosa spinga tre conduttrici così affermate – se non il timore di non reggere il confronto, anche su palchi che in fondo si assomigliano – a lavorare in una tale direzione di ostracismo verso possibili novità aziendali.

    Infine, conoscendo un po’ le dinamiche che da anni contraddistinguono Simona Ventura, sarà difficile che non metta tutta se stessa in questo nuovo programma che condurrà su Italia 1, anche perché, a quanto pare, la sfida è soprattutto con se stessa…ma non solo.

    E per lei sembra pure che sia la prima collaborazione con Fascino di RTI e Maria De Filippi. La trasmissione dovrebbe andare in onda già da novembre sulla rete ‘giovane’ diretta da Laura Casarotto. Il format prevede una sorta di remise en forme di donne più o meno sulla quarantina, disposte a mettersi in gioco fino in fondo per cambiare! Un programma che fa pensare?

    504

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI