Simona Ventura, flirt con Laporta, presidente del Barça?

Simona Ventura, flirt con Laporta, presidente del Barça?

secondo alcuni pettegolezzi provenienti dalla spagna e rilanciati da novella 2000 simona ventura avrebbe una storia d'amore con joan laporta, presidente del barcellona

    Simona Ventura sembra aver ritrovato l’amore: naufragata e ormai nel cassetto dei ricordi la lunga relazione a distanza con Silvio Sardi, la frizzante conduttrice torinese avrebbe ora rimpiazzato l’imprenditore italiano con un numero uno del calcio: trattasi di Joan Laporta, presidente del Futbol Club Barcelona. E se SuperSimo tace ma non smentisce, a confermare velatamente il suo nuovo flirt è Stefano Bettarini, suo ex marito e ora compagno di squadra a Quelli che il calcio, che in una intervista ha rivelato che il nuovo amore della Ventura parla “spagnolo”.

    Simona Ventura ha decisamente una grande passione per il calcio: supertifosa del Torino, ha iniziato la sua carriera televisiva come giornalista sportiva, è passata per la Domenica Sportiva, si è fatta notare a Mai dire Gol con la Gialappa’s ed è stata incoronata regina della domenica calcistica con Quelli che il calcio. Inoltre, notizia di questi giorni riportata dal Corriere della Sera, sarebbe pronta a sbarcare su Radio 1 Rai per condurre un programma radiofonico in occasione dei Mondiali di Calcio che si terranno nel 2010 in Sudafrica. Come se non bastasse Simona è stata sposata e ha avuto due figli con un ex giocatore, Stefano Bettarini, che ora la affianca nella trasmissione pomeridiana di Rai Due.

    E adesso c’è un nuovo amore calcistico all’orizzonte. Questa volta però la Ventura ha puntato decisamente in alto: secondo molti rumors provenienti dalla Spagna e rilanciati in Italia da Novella 2000 si sarebbe innamorata di Joan Laporta, 47enne presidente del Barcellona.

    Secondo il settimanale di gossip della RCS la 44enne conduttrice dell’Isola dei Famosi avrebbe conosciuto Laporta a Milano durante una cena organizzata dall’Inter questa estate (nel periodo della trattativa per lo scambio Ibrahimovich-Eto’o), a cui sarebbero seguiti poi svariati incontri, appuntamenti e viaggi verso Barcellona. Si parla anche di un corso intensivo di spagnolo che SuperSimo starebbe frequentando e a confermare che qualcosa di vero c’è è stato il suo ex marito Bettarini che in una intervista, alla domanda sulle storie d’amore della Ventura, ha risposto: “Domandatelo a lei, ma in spagnolo…”.
    Senza dimenticare poi che l’esuberante showgirl è riuscita nella non facile impresa di intervistare in esclusiva Lionel Messi, neo Pallone d’Oro 2009 e punta di diamante de blaugrana.

    Indizi? Coincidenze? Chissà… ma se è vero che c’è un flirt in corso con Laporta, avvocato d’affari dalla vita sentimentale piuttosto allegra (è stato sposato con Costanza Echevarrìa, figlia di un facoltoso imprenditore, e ha collezionato diverse belle donne) prima o poi dovranno pur uscire alla luce del sole, e i paparazzi come sempre saranno pronti ad immortalare la nuova coppia d’oro del calcio!

    516