Simona Ventura eliminata da L’Isola dei Famosi

Simona Ventura eliminata da L’Isola dei Famosi

La conduttrice fuori dal reality per volere del pubblico, ma non sempre è tutto come sembra

da in Canale 5, L'Isola dei Famosi, Reality Show, Simona Ventura
Ultimo aggiornamento:

    Siamo tutti convinti che di Simona Ventura eliminata da L’Isola dei Famosi 11 si parlerà ancora per molto. E il motivo ve lo spieghiamo subito: la sua partecipazione al reality show ha sin da subito diviso gli animi, tra chi si è chiesto se ha fatto bene a sbarcare in Honduras o se ha preso davvero un granchio a declassarsi a semplice naufraga. Beh, partiamo dai dati, visto che nella sesta puntata del programma, in onda lunedì 11 aprile 2016 su Canale 5, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha dovuto declamare il verdetto finale: Simona Ventura torna a casa per volere del 49.39% del televoto, che però ha scelto Stefano Nones Orfei, poco prima sconfitto da Paola Caruso e sempre al televoto, come nuovo naufrago di Playa Soledad.

    Simona Ventura voleva restare a L’Isola dei Famosi e vivere ancora un po’ da sola su quell’atollo lontano da tutti, ma è stata eliminata. Quindi sono andati a prenderla col barchino e sta tornando. Qui. Tra noi. In Italia.

    La cosa bella è che è questo il suo vero ritorno in TV. Finora è stata in Honduras, sì davanti alle telecamere, ma il risultato finale si commenta da solo. Viene da pensare che la ‘sua’ Isola dei Famosi 2016 cominci a breve, quando lunedì prossimo si farà intervistare dall’attuale padrona di casa del programma: Alessia Marcuzzi. Si rischia l’effetto prima/dopo…Ci siamo capiti.

    Ragioniamo ora su cos’altro significhi che Simona Ventura è stata eliminata da L’Isola dei Famosi.

    Diciamocelo pure…Per Super Simo è una liberazione, dopo circa un mese di insidie, gomblotti, strategie e nell’ultimo periodo anche solitudine. E anche per il pubblico che l’ha voluta fuori…evidentemente molti erano stanchi di vederla dall’altra parte del mondo.

    Risultati televoto Simona Ventura

    Forse il pubblico a volte ci vede meglio degli addetti ai lavori. E se ha deciso di eliminarla dal programma può significare due cose: tutti sono stanchi di lei, come si crede in queste ore, oppure – cosa più interessante – molti hanno voglia di vederla in Italia, negli studi di Milano da cui va in onda L’Isola dei Famosi. Il suo posto.

    Simona Ventura eliminata da L’Isola dei Famosi? Beh, proprio questa frase può avere anche un altro senso: cioè che ad eliminare Super Simo (artisticamente, televisivamente, s’intende) è stato proprio il reality show, che pare averci goduto qualche volta nel vedere e mettere in difficoltà la conduttrice, talvolta anche lasciandola lì nel fango con la telecamera puntata sulle fragilità di una donna di spettacolo.

    E questo è un dubbio: non è che c’è qualcuno che ha sempre sognato di vedere Simona Ventura in quello stato? Già da quando a Rai 2 le hanno praticamente tolto la conduzione de L’Isola dei Famosi, programma che qualcuno ha poi venduto a Mediaset prima che ricoprisse ruoli ben più importanti? Domande.

    Cara Simona Ventura torna a casa,

    forse ti sei fidata di chi ti ha fatto lo sgambetto in passato.

    583

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5L'Isola dei FamosiReality ShowSimona Ventura Ultimo aggiornamento: Martedì 12/04/2016 14:31
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI