Simona Ventura è tornata single

Simona Ventura è tornata single

Secondo indiscrezioni pubblicate da Chi sarebbe finita la storia d'amore tra Simona Ventura e il sarto torinese Alessandro Martorana

    simona ventura alessandro martorana crack

    Il titolo la dice lunga sul momento “no” che Simona Ventura sta attraversando nella sua vita privata. Mentre infatti sul fronte della vita professionale è in procinto di vestire i panni di SuperSimo per tornare al timone dell’Isola dei Famosi, giunta all’ottava edizione, la Ventura ha deciso di dare un taglio alla sua storia d’amore con Alessandro Martorana, l’affascinante sarto torinese, creatore di un marchio per abiti di lusso, a cui era sentimentalmente legata da circa un anno.

    In base a quanto riportato dal settimanale Chi sarebbe dunque giunta al capolinea la love story tra Simona Ventura e Alessandro Martorana. Secondo le indiscrezioni pubblicata dal magazine diretto da Alfonso Signorini la famosa conduttrice di Rai Due starebbe trascorrendo da single queste feste natalizie: pare, inoltre, che ad alcuni eventi mondani ufficiali la Ventura si sia fatta accompagnare dal suo assistente personale, Domenico Zambelli. Eppure da un anno a questa parte sembrava avesse finalmente ritrovato il sorriso accanto a Martorana, ormai suo ex fidanzato.

    Riusciranno eventualmente a ricucire il loro rapporto? La professione di lui dovrebbe aiutare… altrimenti varrà il detto: “Anno nuovo, vita nuova”!

    246