Simona Ventura e Alfonso Signorini scontro su Instagram: parte l’Isola dei Famosi social

Simona Ventura e Alfonso Signorini scontro su Instagram: parte l’Isola dei Famosi social

Simona Ventura e Alfonso Signorini fanno l'Isola dei Famosi social su Instagram: il botta e risposta tra la conduttrice e l'opinionista

    Simona Ventura

    Chi se lo sarebbe mai immaginato: la vera Isola dei Famosi social la fanno Simona Ventura e Alfonso Signorini su Instagram. Fa discutere il botta e risposta che in queste ore si sta consumando tra l’ex conduttrice del reality show in Rai e il nuovo opinionista prof. dell’Isola dei Famosi che, ieri sera, ha debuttato in questa veste al fianco di Mara Venier (che per ora tace). Come sempre la verità sta nel mezzo, ma le stoccate sono arrivate a chi dovevano arrivare. C’è chi parla di ‘maledizione Ventura’ per via della ‘tempesta tropicale’ che ha fermato la prima puntata, ma la bufera è un’altra e si consuma sui social: altro che app o voto on line!

    I fatti. La miccia si è accesa già ieri sera, quando Simona Ventura sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto del passato con lei alla conduzione dell’Isola dei Famosi e ha scritto un sentito ‘grazie’. Un modo, ha poi specificato, per ringraziare i suoi fans dell’affetto mostrato a distanza di anni da quando non conduce più l’Isola dei Famosi. La conduttrice poco fa si è però ritrovata una risposta succosa da parte di Alfonso Signorini e via con un botta e risposta tra i due.

    ‘Sono amico di Simona ma trovo che certi atteggiamenti non siano rispettosi nei confronti di tutte le persone che lavorano a un programma che non è più il suo’; da quello che scrive sembra che l’opinionista (ieri sera in video per soli quaranta minuti per via della chiusura anticipata della prima puntata) non abbia preso troppo bene quel ‘grazie’ forse innocuo forse no di Simona Ventura, che quindi ha deciso di replicare ulteriormente poco fa:

    ‘Caro @alfosignorini ‘grazie’ era rivolto alla marea di persone che ieri sera mi hanno sommersa di messaggi di affetto. Visto che mi conosci da sempre sai perfettamente che non è nel mio dna godere delle disgrazie altrui.

    Per questo ti consiglio di guardarti intorno. Ti voglio bene’, ha fatto sapere su Instagram la conduttrice attualmente impegnata su Agon Channel. Se volevate l’Isola dei Famosi social non c’è app che tenga: sembra che Simona Ventura abbia segnato l’Isola dei Famosi anche in questo caso, pur apparentemente assente.

    430

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI