Simona Ventura da gennaio prova radio e web tv

simona ventura ha annunciato che a gennaio oltre a debuttare in radio con un nuovo programma sul calcio lancerà anche una web tv tutta sua, di cui sarà editore e direttore

da , il

    Simona Ventura, web tv, radio

    Simona Ventura è davvero infaticabile. Dopo aver conquistato il piccolo schermo la spumeggiante conduttrice di Rai Due adesso ha tutte le intenzioni di conquistare anche altri mezzi di comunicazione. Sarà un 2010 ricco di novità sul lato professionale: da gennaio approderà infatti in radio con un programma sul calcio stile Quelli che il calcio e su Internet con una web tv tutta sua. Senza dimenticare che a febbraio inizierà l’avventura dell’Isola dei Famosi 7. Non per niente la chiamano SuperSimo.

    Simona Ventura è senza dubbio una delle regine della tv italiana e non si può dire che non ami il rischio: come vi abbiamo già detto da gennaio inizierà una nuova avventura professionale in radio. Il suo debutto radiofonico è fissato per sabato 16 gennaio, quando intorno all’ora di pranzo su RadioUno condurrà Ventura FC, la sua nuova trasmissione sul calcio e dintorni. Non sarà un one-woman-show: al fianco dell’energica e simpatica presentatrice ci saranno infatti Mauro Perfetti, già astrologo di fiducia di Quelli che il calcio, e il giovane Fabrizio Biggio, tra gli autori del nuovo programma.

    Ma come detto le inedite avventure professionali extra-televisive di SuperSimo non finiscono qui: sempre da metà gennaio si butterà nel mondo della web tv. Sulle pagine di A la Ventura ha infatti annunciato la nascita di una tv web tutta sua di cui sarà editore e direttore e “magari poi – ha aggiunto con la sua solita ironia – mi compra il portale della Rai…”.

    Nell’intervista rilasciata al settimanale della RCS diretto da Maria Latella, Simona ha parlato anche della sua vita privata: “A me far l’amore piace, amo la dedizione reciproca, ma se è solo il sesso per il sesso te lo puoi scordare. Comunque sarei molto più triste se non lo facessi mai – ha aggiunto – questo sicuro. Sono diventata però molto intollerante alla vita di coppia, perché ho paura, perché non sono più abituata. La verità è che è molto difficile stare con una come me. Ma non per il carattere, proprio perché non ho spazio. Una donna come me rende insicuro un uomo vincente”.

    Del suo presunto flirt con il presidente del Barcellona Joan Laporta nessun accenno (era solo una bufala?), del resto ora ha la radio e la web tv a cui pensare!