Simona Ventura contro Alfonso Signorini e Stefano Bettarini

Simona Ventura contro Alfonso Signorini e Stefano Bettarini

La conduttrice, ex naufraga, rimprovera il giornalista per aver dato spazio all'ex marito: 'Hai fatto male ai miei figli'

    Simona Ventura è rientrata dall’Honduras e, ospite de L’Isola dei famosi, si è scagliata contro Alfonso Signorini e Stefano Bettarini per le ultime dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi. Raggiante e sorridente come siamo stati soliti vederla nelle sue trasmissioni di punta, Simona Ventura è stata accolta da un grande applauso del pubblico e dall’affetto dei genitori, presenti in studio, degli ex naufraghi e degli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. Ma, proprio quando quest’ultimo le ha rivolto alcune domande, Simona Ventura non si è lasciata sfuggire l’occasione di rimproverare il giornalista per il suo operato.

    Il ritorno di Simona Ventura da L’Isola dei famosi è stato scoppiettante e la conduttrice si è dimostrata stizzita verso Alfonso Signorini e Stefano Bettarini. Reduce dall’esperienza in Honduras, una delle regine della televisione italiana, è stata accolta in modo caloroso dallo studio e Alessia Marcuzzi le ha concesso una lunga intervista. Dopo un resoconto sulla sua vita da naufraga – ‘E’ stato bello, intenso, felice: tutti i colori delle emozioni forti’ – Alfonso Signorini ha chiesto di intervenire per porre alcune domande a Super Simo.

    Ma, proprio nel momento in cui il direttore di Chi ha fatto riferimento al rapporto con l’attuale compagno, Gerò Carraro, e alle ultime dichiarazioni rilasciate da Stefano Bettarini al suo settimanale, la Ventura si è scagliata contro di lui: “Hai sbagliato a fare una copertina con Bettarini perché hai permesso a un padre di fare male ai figli. Io non potevo rispondere e non potevo difendere i miei figli” ma Signorini le ha ricordato quanto lei abbia speculato sulla storia tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso incurante di quanto tutto ciò potesse fare male ai loro figli.

    La discussione tra Alfonso Signorini e Simona Ventura si è conclusa con una sorpresa per l’ex naufraga alla quale il direttore di Chi ha dedicato la copertina della prossima settimana. Intanto, pare che i rapporti tra Super Simo e Stefano Bettarini non siano per niente idilliaci: “Ho un affetto e un rispetto incondizionati per il padre dei miei figli. Io sono andata avanti e auguro a Stefano di rifarsi una vita bella, piena e felice come la mia. Non siamo più sposati ma possiamo essere ottimi genitori […]Ho tentato sempre di parlare con il padre dei miei figli, poi, dopo una valanga di fango, dici basta”. L’ultima precisazione di Simona Ventura riguarda il rapporto con Carraro e i suoi figli: “Gerò non fa il padre dei miei figli, lui è il mio compagno”.

    Si conclude in questo modo l’esperienza di Simona Ventura all’Isola? Pare proprio di sì, la conduttrice ha deciso di partire per l’Honduras per ‘dire addio all’Isola che rimane il più bel programma della tv italiana’.

    540

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI