Simona Ventura: con l’ex tronista Luca Dorigo solo amici

Simona Ventura: con l’ex tronista Luca Dorigo solo amici

simona ventura, in una intervista a Diva e Donna, ribadisce di non avere alcuna storia d'amore con l'ex tronista Luca Dorigo

    Simona Ventura, Luca Dorigo

    Simona Ventura smentisce per l’ennesima volta la storia del presunto flirt con l’ex tronista Luca Dorigo circolata per settimane sul web dopo che Alfonso Signorini, senza fare alcun nome, dal salotto di Verissimo aveva parlato di una storia di sesso tra una famosa conduttrice Rai e un ex tronista di Uomini e Donne. Sul settimanale Diva e Donna SuperSimo dichiara dunque che tra loro c’è solo amicizia. Intanto una sesta puntata ricca di sorprese ci attende questa sera all’Isola dei famosi 7: in Nicaragua sbarcherà l’ex naufrago nonché ex inviato del reality Francesco Facchinetti e ci sarà una nuova eliminazione a sorpresa.

    Simona Ventura, dopo averlo già dichiarato in diretta domenica scorsa a Quelli che il calcio alla presenza del presunto giovane e aitante amante, ribadisce di non avere intrecciato alcuna storia di sesso con Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e Donne.

    Con Luca Dorigo ho un buon rapporto, amicale, niente di più. È una sciocchezza atta a non far venire a ‘Quelli che il calcio e…’ il povero Luca che nella trasmissione aveva trovato un lavoro. D’altra parte lui è carino – ammette la conduttrice di Rai Due sul settimanale Diva e Donna –, è bravo, è un tifoso dell’Inter e mi serviva proprio un tifoso nerazzurro. Se era quello l’obiettivo, hanno capito male – aggiunge SuperSimo – e domenica si è visto. D’altra parte nessuno mi ha mai visto in privato con Luca Dorigo, se così fosse stato si sarebbe saputo. Oltretutto questo pettegolezzo lo ha messo in difficoltà”.

    La Ventura da navigata showgirl è consapevole che essendo un personaggio pubblico l’interesse per il suo privato sia molto alto e in fondo è anche abituata al gossip ma non accetta quando la si vuole dipingere come una persona che non è.

    Sulle pagine del settimanale rosa la Ventura confessa di aver fatto pace e di aver chiarito anche con la cara amica Mara Venier, una delle vittime del ciclone Aldo Busi nella caotica puntata dell’Isola dei Famosi 7 che ha poi causato l’esclusione dello scrittore da tutte le trasmissioni Rai.

    Siamo amiche come prima, ci vogliamo bene”, ha dichiarato Simona a Diva e donna.

    E a proposito del reality di Rai Due nella puntata in onda stasera sono attese molte sorprese: Francesco Facchinetti, ex naufrago ed ex inviato dello show, tornerà sul luogo del delitto (anche se non è la stessa isola che lo ha visto protagonista anni fa), e dopo il verdetto sulla nomination tra Roberto Fiacchini e il non famoso Dario Nanni, un altro concorrente sarà a rischio eliminazione con l’apertura di un nuovo televoto a sorpresa. Opinionisti della serata, che vedrà il rientro dell’ultima eliminata Claudia Galanti, saranno Claudio Lippi e l’ex top model Nadege. Appuntamento alle 21 su Televisionando con la blogcronaca della sesta puntata dell’Isola dei Famosi 7.

    567

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE