Simona Ventura attaccata da Lele Mora e Selvaggia Lucarelli

Simona Ventura attaccata da Lele Mora e Selvaggia Lucarelli

Simona Ventura attaccata da Lele Mora ("Senza di me non fa ascolti") e da Selvaggia Lucarelli per aver paragonato il suo rapporto con l'ex Laerte Pappalardo a quello tra Nina Moric e Fabrizio Corona nella gestione del loro Leon

    simona ventura vs lele mora selvaggia lucarelli

    Simona Ventura nel mirino di ex amici e nemici: Lele Mora spara a zero sulla sua ex pupilla dichiarando urbi et orbi che da quando non fa più parte della sua agenzia ha perso colpi e ascolti, mentre Selvaggia Lucarelli da Pomeriggio Cinque accusa la Ventura di aver strumentalizzato il suo rapporto con l’ex marito Laerte Pappalardo, paragonando la loro situazione a quella di Nina Moric e Fabrizio Corona. “Una cosa di cattivo gusto e scorretta” ha detto la blogger.

    Partiamo da Lele Mora: l’ex manager dei Vip, ora invischiato mani e piedi nel Rubygate, approfitta di una conferenza stampa per fare il punto sui suoi rapporti con Ruby (“Mai stato un magnaccia“), con Fede e con Berlusconi in merito allo scandalo Bunga Bunga e per lanciare l’ennesima stoccata alla sua ex amica, Simona Ventura. “L’ho fatta crescere dal niente – dice Mora riferendosi a SuperSimo - Ultimamente mi ha attaccato, ma non c’è riuscita: sono rimasto molto amareggiato“. E poi arriva a dichiarare: “Finché c’ero io faceva grandi ascolti, ora non più“. Beh, diremmo che si commenta da solo.

    Come se non bastasse, Barbara d’Urso – che sembra ormai condurre una battaglia personale con le ‘colleghe’ di casa Rai (vedi caso Clerici) – dà a Selvaggia Lucarelli, guest star della puntata di oggi, la possibilità di ‘sfogarsi’ contro Simona Ventura per l’atteggiamento tenuto dalla conduttrice nella finale dell’Isola dei Famosi 8. SuperSimo, infatti, aveva paragonato la storia di Laerte Pappalardo, ex marito della Lucarelli e padre di suo figlio Leon, a quella di Nina Moric e Fabrizio Corona.

    Quando ho sentito dire alla Ventura che Laerte aveva in comune con Nina la questione dei figli mi sono sentita gelare. E quando poi ha aggiunto ‘Leon è un po’ figlio di tutti noi’ mi è salito il sangue agli occhi“. In pratica Simona ha fatto credere al pubblico che Laerte non possa vedere il suo bimbo, trattato come se fosse un ‘figlio di nessuno’ dalla Ventura e alla Lucarelli questa cosa non è andata per niente giù. “So che a Simona non sto simpatica, ma la sua mi è sembrata davvero una mossa di cattivo gusto” ha detto la Lucarelli. E ci sa che non finisce qui. In basso il momento che ha irritato la Lucarelli.

    482

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI