Simona Ventura a Le Iene: l’omaggio alla prima conduttrice del programma di Italia 1

Simona Ventura a Le Iene: l’omaggio alla prima conduttrice del programma di Italia 1

Simona Ventura ospite a Le Iene durante la puntata del 14 maggio 2015: l'omaggio alla prima conduttrice del programma di Italia 1

    Simona Ventura a Le Iene durante la puntata del 14 maggio 2015: l’intervista di cui è stata protagonista la conduttrice è un omaggio a colei che ha guidato il programma di Italia 1 dalla prima edizione del 1997 a quella del 2000. Per SuperSimo diventa però il momento in cui potersi togliere qualche sassolino dalla scarpa: 50 anni il 1° aprile scorso, Simona Ventura è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano e per l’occasione si racconta a cuore aperto, incalzata dalle domande delle Iene, a cui non si sottrae. Non mancano le confessioni sulla sua vita privata, ma neanche le frecciatine verso le altre colleghe, da Victoria Cabello a Mara Venier.

    Simona Ventura ospite d’onore a Le Iene: per l’ultima puntata stagionale del programma, condotto anche quest’anno da Ilary Blasi e Teo Mammucari con la partecipazione della Gialappa’s, la prima conduttrice dello show è stata intervistata su svariati temi, da quello privato a quello lavorativo e non sono mancate le rivelazioni e neanche le dichiarazioni nei confronti delle altre donne della tv: SuperSimo, senza nascondersi dietro finta modestia, afferma con certezza che nel panorama italiano sul podio metterebbe se stessa, Antonella Clerici e Maria De Filippi.

    La Ventura ha iniziato l’ intervista partendo dal suo aspetto fisico: il ritocchino estetico c’è stato: la conduttrice si è rifatta ben tre volte il naso, mentre una volta si è sottoposta a mastoplastica additiva. Simona non nasconde neppure un aspetto molto intimo della sua vita: ha abortito quando era molto giovane, poiché era rimasta incinta dopo il primo ‘incontro intimo’, ed il suo fidanzato di allora non lo ha mai saputo (adesso lo saprà di sicuro).

    Con la sua fama, la conduttrice che vedremo preso alla guida de Il contadino cerca moglie, ha attirato anche tanti malintenzionati: ha raccontato che si è trovata davanti perfino un uomo con il solo impermeabile addosso, ma l’unica risposta che ha avuto è stata un’ombrellata in testa. A proposito di notorietà, si parla di carriera: Simona sottolinea che è stata lei a non volere un programma tv tutto suo, mentre pensa che per Pippo Baudo sia diverso, perché probabilmente soffre il fatto di non essere preso in considerazione.

    Adesso però Simona vuole tornare in tv, e non può non mancare la domanda da parte de Le Iene su Victoria Cabello che l’ha sostituita prima a Quelli che il calcio e poi ad X Factor: la conduttrice, affermando che le dispiace per lei visto che ha visto colare a picco il programma domenicale sul calcio, ha anche aggiunto che spesso le persone nutrono i propri fallimenti, senza dimenticare di dire che a Mara Venier non vuole più bene.

    Inoltre, incalzata circa l’odio che alcune colleghe provano nei suoi confronti, la SuperSimo nazionale ha affermato che è ‘odiata‘ solo da chi vorrebbe essere come lie, si tratta dunque di invidia.

    Infine, c’è spazio di parlare anche di amore: Simona ha ammesso di avere spesso rinunciato all’amore per il suo lavoro, ma adesso è innamorata di Gerò Carraro e innamorarsi a 50 anni è di certo molto diverso rispetto a quando si è più giovani, perché c’è consapevolezza e maturità. Conclusione divertente per l’intervista omaggio alla prima presentatrice del programma: tra risate e battute, Simona si è congedata, ma da ciò che ha detto è facile intuire che la vedremo prestissimo in tv!

    621

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ilary BlasiItalia 1Le IeneProgrammi TVSimona Ventura
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI