Simona Ventura a Fox Life per Il contadino cerca moglie? A La7 farà solo Miss Italia

Simona Ventura a Fox Life per Il contadino cerca moglie? A La7 farà solo Miss Italia

Simona Ventura passa a Fox Life: a La 7 solo per Miss Ialia, sul canale 113 condurrà un reality e forse un programma sul calcio

    Niente Sky, niente Quelli che…, niente ritorno sulla tv in chiaro. Simona Ventura passa a Fox Life, dove potrebbe condurre Il contadino cerca moglie, o comunque un reality show che vedrà la luce nella tarda primavera del 2015. L’approdo a La7 è insomma solo per la serata evento di Miss Italia, e non un segno della voglia di SuperSimo di ritornare ad una platea più vasta di telespettatori rispetto a quelli che può vantare il satellite. Dall’entourage della nota conduttrice tutto tace, nessuna conferma e nessuna smentita, ma l’ufficialità dovrebbe arrivare la prossima settimana.

    Simona Ventura a Fox Life: la bomba è lanciata da blog televisivo di Davide Maggio, il quale sostiene che l’accordo con la piattaforma satellitare sia stato siglato nella serata di venerdì. La conduttrice dovrebbe finire al timone del reality Il contadino cerca moglie e dovrebbe scontrarsi contro un’altra delle sue ‘creature’, L’Isola dei Famosi che Mediaset proporrà presumibilmente nel 2015.

    Se poi Il contadino cerca moglie non si farà, Fox Life e Ventura lavoreranno insieme ad un reality – vecchio o nuovo – che la vedrà comunque al timone l’anno prossimo: per il sito succitato, “Simona Ventura avrebbe chiuso un accordo che la legherà al canale satellitare Fox Life con una serie di progetti che dovrebbero vederla come talent di punta dell’emittente che ha mediaticamente lanciato Tata Lucia e Antonino Cannavacciuolo“.

    SuperSimo, fuori da X Factor, avrebbe dovuto essere giudice di Italia’s Got Talent per SkyUno,ma l’accordo non si è trovato e la nostra ha preferito andarsene da Sky; dopo La 7, secondo il quotidiano Libero, Ventura avrebbe “strizzato l’occhio a un ritorno in Rai pare che la Ventura avrebbe strizzato l’occhio, ma la spending review attuata in viale Mazzini avrebbe complicato le cose“. E sempre secondo Libero, sul canale 113 pare che, oltre a un reality, possa esserci per Ventura anche qualcosa d’altro.

    Che sia in preparazione un altro programma sul calcio, dopo “Cielo che gol!“? L’ufficialità – e forse qualche altro dettaglio – è attesa a breve.

    395