Simona Ventura a Ballando con le Stelle: ritorno in Rai a passo di danza

Simona Ventura a Ballando con le Stelle: ritorno in Rai a passo di danza

Milly Carlucci riporta Simona Ventura in Rai come ballerina

    Simona Ventura torna in Rai come partecipante di Ballando con le Stelle 2016. SuperSimo sveste i panni di conduttrice per indossare quelli di concorrente del programma di Rai1, un desiderio già espresso dalla Ventura in un’ospitata a Che tempo che fa. Milly Carlucci, conduttrice storica di Ballando con le Stelle, ha lanciato lo scoop alla Vita in Diretta comunicando di aver contattato la Ventura ricevendo dall’amica una risposta positiva. La trasmissione della Carlucci si prepara per una nuova edizione, più nuova e svecchiata rispetto alle precedenti, con vip e nip selezionati in giro per tutta l’Italia.

    Ballando con le Stelle inizia a lavorare sul cast dell’edizione 2016 e Simona Ventura è uno dei nomi pronti ad entrare a far parte della trasmissione. Attualmente impegnata nella conduzione de Il contadino cerca moglie, l’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi aveva già espresso il desiderio di ritornare in Rai durante un’intervista ai microfoni di Che tempo che fa ai quali aveva dichiarato di voler partecipare come concorrente a Ballando con le Stelle.

    Detto, fatto! Il sogno di Simona potrebbe diventare realtà: lo annuncia Milly Carlucci, conduttrice storica del programma di Rai1, che conferma di aver contattato la Ventura e di aver ricevuto una risposta positiva riguardo la sua presenza alla prossima edizione di Ballando con le Stelle.

    Grande ritorno in Rai per Simona Ventura che, reduce dell’esperienza di giurata a Notti sul Ghiaccio, si trasforma in ballerina di salsa, rumba, cha cha cha e paso doble accompagnata dai maestri Simone De Pasquale, Samuel Peron o Samanta Togni. L’edizione 2016 di Ballando con le Stelle si preannuncia ricca di novità, prima fra tutte la presenza in trasmissione di vip e nip. Milly Carlucci ha parlato di un live tour in giro per l’Italia: Ballando on the Road: in cerca di talenti, una selezione che, da nord a sud dell’Italia, punta a scoprire appassionanti di ballo, professionisti e non, che possono entrare a far parte della trasmissione. Ballando con le stelle inizierà su Rai1 dopo il Festival di Sanremo, a febbraio 2016, e accanto ai volti noti della tv potremmo trovare la gente comune, tutti con un minimo comun denominatore: la passione per la danza.

    463

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI