Simona Ventura a Ballando con le stelle 2014: ballerina per una notte da Milly Carlucci

Simona Ventura a Ballando con le stelle 2014: ballerina per una notte da Milly Carlucci

Simona Ventura a Ballando con le stelle 2014 come "ballerina per una notte a Rai 1"

    “Mi manca la Rai”, aveva detto. Eccola accontentata: Simona Ventura a Ballando con le stelle 2014, domani 11 settembre come “ballerina per una notte” da Milly Carlucci, in occasione della seconda puntata del reality/talent di Rai 1. Dopo la conduzione di Miss Italia a La 7, primo ritorno alla tv generalista dopo l’esperienza a Sky, la ‘Mona nazionale è pronta a salutare il grande pubblico nel sabato sera dell’azienda che per anni le ha regalato celebrità (tutta meritata). Ci sarà un momento nostalgia, ricordando i tempi all’Isola o a Quelli che, o la Simona della tv ci regalerà una vera sorpresa?

    Simona Ventura ballerina per una notte a Ballando con le stelle: dopo la disco-dance di Martina Stoessel aka Violetta, ospite sabato scorso da Milly Carlucci, questa settimana lo show ballerino ha deciso di attingere dal parterre di artisti di Lucio Presta: niente paura, la conduttrice non ballerà sulle note di Pittarosso, la pubblicità ossessione in giro per le tv di tutta Italia, ma si esibirà nel teatro tv dedicato ai passi di danza, oltre al fatto che verrà realizzata un’intervista con le domande del web.

    Di sicuro, un bel colpo del Servizio pubblico e di Milly Carlucci: dopo la prima vittoria sul fronte ascolti, subiti da Maria De Filippi & Co. per la non troppo movimentata prima puntata di Tu sì que vales con giudice popolare Francesco Totti, la conduttrice di Rai 1 riserverà alla Sanguinaria una contro-programmazione niente male, con tanto di mini-evento tv: Simona Ventura a Rai 1 “contro” Emma Marrone accolta da Belen Rodriguez a Canale 5.

    L’ultima volta in Rai di Simona Ventura è stata a Ti lascio una canzone: Antonella Clerici la ospitò lo scorso 22 marzo, sempre di sabato sera, esibendosi insieme alla stessa sulle note di Ymca dei Village People. Qualcuno aveva in effetti intuito la possibilità che ritornasse in Rai per una capatina. In occasione della conferenza stampa di Miss Italia, la presentatrice delle presentatrici aveva fatto capire qualcosa: la Rai “è stata la mia casa per 11 anni. Siamo sempre in contatto.

    Non ho legami, scelgo solo i programmi che mi interessano e non escludo niente“.

    Conferma assoluta: in attesa del debutto su Fox Life, con l’edizione italiana de Il contadino cerca moglie, l’esperienza già ‘consumata’ di Miss Italia a La 7 e anni di giudizio tra i giurati di X Factor a Sky, Simona Ventura non esclude proprio niente: nemmeno Ballando con le stelle.

    Nonostante un’evidente voglia di ritornare a lavorare occasionalmente per la tv generalista, d’altro canto sembra proprio che chi voglia rivedere Simona Ventura al timone della decima edizione de L’Isola dei famosi, prima edizione Mediaset (a gennaio-febbraio su Canale 5), non potrà far altro che rivedersi una volte, due volte, tre volte gli “spezzoni” video negli archivi di Rai 2.

    661

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI