Simona goes to Hollywood, da questa sera su Sky Uno HD ci prepara agli Oscar 2012

Simona goes to Hollywood, da questa sera su Sky Uno HD ci prepara agli Oscar 2012

Simona goes to Hollywood è il programma televisivo di Simona Ventura in onda su Sky Uno HD dal 20 al 27 febbraio 2012, dedicato proprio alla consegna degli Oscar 2012

    Simona goes to Hollywood‘ è il nuovo programma televisivo di Simona Ventura, che da questa sera su Sky Uno HD ci accompagnerà alla scoperta di Los Angeles, in vista della prossima cerimonia di consegna degli Oscar 2012: l’inviata speciale di Sky all’evento mondano che si svolgeranno come sempre in California ci proporrà quotidianamente le sue impressioni sull’evento, con tanti servizi e curiosità che ci arrivano da Los Angeles. Un’avventura davvero molto emozionante ed entusiasmante per lei, che seguirà un appuntamento tanto importante come gli Oscar!

    Dopo il trionfo di Simona Ventura ad X Factor 5, dove ha vinto proprio una delle sue giovani ragazze, in onda da quest’anno su Sky, ecco che da questa sera la conduttrice piemontese è di nuovo impegnata sulle reti satellitari, con un evento davvero molto importante come gli Oscar 2012. Simona ci porterà alla scoperta di Hollywood, ospitando tante guest star eccezionali.

    Nella prima puntata di Simona goes to Hollywood, la Ventura ospiterà la star sportiva Kobe Bryant, che ci racconterà le sue emozioni sul red carpet dei Grammy’s, il suo primo tappeto rosso. Ma seguiranno anche altre star, che conoscono meglio gli Oscar e che potranno svelare curiosità e segreti in merito ad uno degli eventi più importanti del cinema internazionale.

    Simona Ventura sarà impegnata con gli aggiornamenti su Sky dedicati agli Oscar dal 20 al 27 febbraio, ovviamente su Sky Uno alle ore 21,10. Ma seguirà con noi e per noi anche la serata della premiazione, che si svolgerà nella notte italiana del 26 febbraio 2012. Ma gli aggiornamenti continuano anche sul sito internet di Simona Ventura.

    298

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI