Simon Helberg ottiene un aumento; casting per Criminal Minds, Castle, SVU

Simon Helberg ottiene un aumento; casting per Criminal Minds, Castle, SVU

Aumento di paga per Simon Helberg; Olympia Dukakis in Law & Order: SVU; Thomas Calabro in Castle 3; Mariana Klaveno guest star di "Criminal Minds: Suspect Behavior"

da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, The Big Bang Theory
Ultimo aggiornamento:

    the big bang theory simon helberg howard

    Simon Helberg ha raggiunto un accordo in base al quale guadagnerà 125.000 euro per ogni episodio di The Big Bang Theory, un bel salto in avanti rispetto ai 40.000 dollari dei giorni scorsi; visto che Johnny Galecki, Kaley Cuoco e Jim Parsons hanno firmato un contratto nei mesi scorsi, l’ultimo attore che deve essere regolarizzato è Kunal Nayyar, che potrebbe dover aspettare fino all’estate prossima se non si sbrigherà ad accettare la proposta di Warner Bros. Considerato che il contratto prevede 125.000 dollari a fronte degli attuali 25.000, non vediamo perché non dovrebbe accettare….

    Mariana Klaveno sarà la guest star di “Criminal Minds: Suspect Behavior”, serie midseason di CBS in cui sarà Veronica, un personaggio che ricorderà molto quello protagonista del film Hellraiser, perennemente in cerca della luce dei riflettori. Dopo l’episodio vagamente ispirato a Natural Born Killers, insomma, arriva un altro classico cinematografico per Criminal Minds (in questo caso per il suo spinoff).

    Thomas Calabro (Melrose Place) sarà la guest star della terza stagione di Castle, l’attore apparirà nell’episodio Nikki Heath e sarà Scott Donner, cliente di un servizio à la Millionaire Matchmaker che permette ad uomini ricchissimi di incontrare donne bellissime; secondo TV Guide, Donner sarà sospettato di omicidio quando la sua compagna viene trovata morta. Nell’episodio (di qui il titolo) vedremo anche Laura Prepon nel ruolo di Nikki Heat, il personaggio che Castle (Nathan FIllion) ha basato su Beckett (Stana Katic) nel romanzo Heat Wave, che sta per diventare un film.

    Olympia Dukakis, infine, sarà la guest star di Law & Order: SVU, il 5 gennaio la vedremo nel ruolo dell’avvocato Debby Marsh: pochi i dettagli sulla puntata, ma l’attrice apparirà nello stesso episodio di Drea De Matteo e del modello Adam Senn, del cui personaggio Debby sarà avvocato in un caso di omicidio.

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneThe Big Bang Theory