Simon Cowell, morta la madre: cancellate le auditions di X-Factor UK

Simon Cowell, morta la madre: cancellate le auditions di X-Factor UK

Simon Cowell, morta la madre: cancellate le audition di X-Factor

da in Personaggi Tv, Programmi TV, X Factor 10
Ultimo aggiornamento:

    Simon Cowell è in lutto per la morte della madre 89enne, malata da tempo: secondo alcune fonti di informazione britanniche le auditions di X-Factor UK in corso proprio in questi giorni sono state temporaneamente cancellate. La macchina organizzativa dell’edizione inglese del talent musicale infatti lunedì 6 luglio 2015 avrebbe dovuto fare tappa a Manchester per scoprire nuovi talenti, ma tutto è stato rimandato. Julie Cowell, madre del creatore di X-Factor, è deceduta domenica in seguito ad un infarto.

    Simon Cowell sta attraversando un momento molto difficile ed è distrutto dal dolore per la scomparsa della donna. Non una parola è stata pronunciata dai fratelli Cowell in prima persona, che hanno preferito non divulgare alla stampa dichiarazioni sull’accaduto. Solo un portavoce ha detto, ai microfoni del ‘Sun‘, che il giudice e patron di X Factor in queste ore sarebbe devastato, aggiungendo che con la madre aveva un legame molto profondo. Ora le registrazioni delle audizioni dello show musicale sono rimandate, e secondo il tabloid inglese ‘Mirrorriprenderanno tra mercoledì e giovedì.

    Oggi la nostra adorata madre Julie è morta. Chiunque abbia avuto l’occasione di conoscerla sa quanto fosse una donna speciale e gentile, Abbiamo il cuore a pezzi e ci mancherà tantissimo, ma ora finalmente riposa in pace”, hanno dichiarato i suoi cari tramite un comunicato diffuso ai media.

    Nel frattempo dal mondo dello spettacolo stanno arrivando messaggi di cordoglio rivolti a Simon Cowell e pensieri dedicati a Julie. Anche Niall Horan dei One Direction – boyband adorata in tutto il mondo e uscita proprio da X-Factor UK – ha espresso le proprie condoglianze alla famiglia Cowell tramite Twitter.

    Recentemente passato anche in Italia, Simon Cowell aveva preso parte come ospite anche all’edizione Italiana di X-Factor e partecipato ad una conferenza stampa: in quell’occasione aveva riferito che X-Factor Italia è qualitativamente molto alto, definendolo ‘il migliore al mondo‘. Divenuto popolare nelle vesti di giurato di ‘American idol’, ha creato i format, poi esportati in tutto il mondo, degli show America’s Got Talent e X Factor.
    L’appuntamento con i casting di X-Factor UK 2015 è dunque rimandato a domani, mercoledì 8 luglio 2015. In Italia invece siamo ora ai Bootcamp di X-Factor 9, con i giudici Mika, Skin, Elio e Fedez: il risultato andrà in onda su Sky Uno in autunno.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvProgrammi TVX Factor 10 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28/10/2015 17:16
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI