Silvio Sardi: con la Ventura è finita per la troppa distanza

Silvio Sardi: con la Ventura è finita per la troppa distanza

silvio sardi, l'immobiliarista italiano ex fidanzato di Simona Ventura, ha rilasciato una intervista al settimanale gente in cui ha spiegato il motivo della fine della loro storia d'amore: colpa della distanza tra Miami e Milano

da in Gossip, Interviste, Personaggi Tv, Simona Ventura
Ultimo aggiornamento:

    Simona Ventura, Silvio Sardi

    Dopo nuovi presunti flirt e supposti riavvicinamenti con Simona Ventura, Silvio Sardi racconta la sua verità: la storia d’amore con la vulcanica conduttrice è finita per colpa della troppa distanza. Effettivamente tra Milano e Miami ce ne sono di chilometri nell’ordine delle migliaia…

    Che Simona Ventura si fosse lasciata con Silvio Sardi era cosa ormai arcinota, tanto che la sua condizione di single ha scatenato diversi pettegolezzi questa estate, soprattutto dopo che è stata paparazzata a Ibiza in compagnia di un giovane, aitante e misterioso ragazzo.
    Recentemente però a rimescolare le carte era intervenuto un “viaggio sospetto” di SuperSimo negli States che, complici alcune foto che la ritraevano in compagnia di Sardi, aveva fatto subito parlare di un riavvicinamento tra i due ex fidanzati. A chiarire la situazione è adesso l’immobiliarista italiano, residente da anni a Miami, che in una intervista al settimanale Gente ha spiegato perché la sua storia d’amore con la Ventura, durata all’incirca un anno, è giunta al capolinea.

    Il problema è stata la distanza, con diecimila chilometri in mezzo è difficile portare avanti una relazione, anche se siamo rimasti in ottimi rapporti” ha confessato Sardi al magazine in edicola questa settimana.

    L’imprenditore ha poi spiegato i reali motivi dell’incontro con Simona avvenuto a New York non troppo tempo fa e che aveva illuso su una possibile riconciliazione: “Ci siamo visti per chiarire, perché certa stampa aveva detto cose false.

    Non è vero che mi sono risposato con la mia ex moglie Sheri, madre di tre dei miei figli. Anzi, a breve firmerò il divorzio” ha dichiarato Sardi aggiungendo di non essere mai stato geloso di Stefano Bettarini e di stimare l’ex calciatore ora al fianco dell’ex moglie a Quelli che il calcio.

    Bella, simpatica ed esuberante com’è la Ventura non dovrebbe avere troppi problemi a trovare un altro amore, magari solo più vicino…

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipIntervistePersonaggi TvSimona Ventura