Silvio Berlusconi ospite a Che Tempo Che Fa domenica 24 maggio 2015: ‘Non so cosa sia la felicità’

Silvio Berlusconi ospite a Che Tempo Che Fa domenica 24 maggio 2015: ‘Non so cosa sia la felicità’

Silvio Berlusconi ospite a Che Tempo Che Fa nella puntata del 24 maggio 2015

da in Che tempo che fa, Fabio Fazio, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai 3, Talk Show
Ultimo aggiornamento:

    Silvio Berlusconi ospite a Che Tempo che Fa nella puntata di domenica 24 maggio 2015. Fabio Fazio, conduttore del famoso talk show di Rai 3, ha intervistato l’ex premier e leader di Forza Italia. Silvio Berlusconi ha colto l’occasione per rilanciare il suo progetto politico – in particolare la Rivoluzione Liberale – e fare il punto sui suoi venti anni in politica. Fabio Fazio ha cercato di mettere sotto scacco l’ospite, appartenente a una sfera politica a lui avversa. Un tentativo che forse non è andato a buon fine. Ad ogni modo, Fabio Fazio ha posto anche alcune domande personali, soprattutto sullo stato emotivo di Silvio Berlusconi.

    Quello tra Silvio Berlusconi e Fabio Fazio è apparso più un duello che un’intervista. Non poteva essere altrimenti, vista la distanza politica che separa i due. L’ex premier si è difeso molto bene e ha sviato le contraddizioni denunciate dall’intervistatore. Protagonisti, come prevedibili, i commenti sugli ex alleati di Governo (responsabili secondo lui delle sconfitte del centrodestra).

    Fabio Fazio ha chiesto a Silvio Berlusconi: ‘Lei è una persona felice?‘. Questi ha risposto: ‘Non so cosa sia la felicità. Certamente sono preoccupato da molte cose, ma mi sento anche molto sereno’.

    Aggiornamento del 25 maggio 2015 a cura di Giuseppe Briganti

    Silvio Berlusconi ospite a Che Tempo Che Fa domenica 24 maggio 2015: Fabio Fazio semina indizi

    Silvio Berlusconi potrebbe essere l’ospite misterioso di Che Tempo Che Fa, puntata di domenica 24 maggio 2015. Per adesso è solo un rumor, ma un rumor autorevole, visto che a lanciarlo è stato proprio l’Ansa. Fabio Fazio, dal canto suo, sta seminando indizi a destra e a manca. Ieri ha pubblicato un post su Twitter dove annunciava che la puntata avrebbe ospitato un personaggio inaspettato, che mai aveva osato sedersi nella ‘sinistrorsa’ poltrona del programma di Rai 3 (e in presenza di Luciana Littizzetto) Poi ha lanciato, sempre dalla piattaforma di micro-blogging, l’hashtag ‘#chisaràmai‘. E’ possibile che Silvio Berlusconi sia l’ospite segreto della puntata di domenica 24 Maggio 2015 di Che Tempo Che Fa?

    I precedenti parlano a favore di questa tesi.

    Certo, il programma di Fabio Fazio ospita storicamente personalità più di sinistra che di destra, ma Silvio Berlusconi potrebbe tentare la carta ‘Che Tempo Che Fa‘. Siamo infatti in piena campagna elettorale e Forza Italia ha bisogno di riprendersi dopo un periodo buio. L’ex premier nei giorni prima delle elezioni (a breve ci saranno le regionali) è solito frequentare assiduamente i salotti della televisione. Dopo Pomeriggio Cinque e Servizio Pubblico, potrebbe essere il turno di Che Tempo Che Fa. Non rimane che aspettare e scoprirlo.

    Fabio Fazio Twitter

    554

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Che tempo che faFabio FazioPersonaggi TvProgrammi TVRai 3Talk Show Ultimo aggiornamento: Lunedì 25/05/2015 11:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI