Silvia Zanchi, video esclusivo su Televisionando: il suo passato ad Antenna 3

Anche Silvia Zanchi, naufraga Nip dell'Isola dei Famosi 7, può vantare un passato televisivo: la vediamo in un video esclusivo raccolto da Televisionando nel ruolo di valletta di un programma sportivo di Antenna 3

da , il

    Anche Silvia Zanchi, naufraga Nip dell’Isola dei Famosi 7, ha un suo passato tv: Televisionando vi presenta in esclusiva un video che la immortala valletta di un programma sportivo di Antenna 3 che risale al 2007. Il fisico è quello di sempre, ovvero magro da morire: non è quindi l’Isola ad averla ridotta a uno scheletro, diciamo che la sua linea non è propriamente mediterranea. La Zanchi, più volte a rischio nomination sull’Isola, è sopravvissuta anche a una eliminazione, nella quale ha avuto la meglio sul personal trainer laziale Davide Di Porto, uscito la scorsa settimana. Proprio Davide e Aura solo gli altri volti tv dei Nip del reality di RaiDue.

    Simona Ventura l’aveva dichiarato all’inizio dell’Isola dei Famosi 7: tra i nip ci sarebbero stati volti ‘noti’, almeno con trascorsi tv. E’ il caso del notissimo (almeno per gli appassionati del genere) Davide Di Porto, curatore di una cliccatissima rubrica di fitness per flop.tv, e di Aura Rolenzetti, già Miss e attrice in AlbaKiara.

    Alla lista ora si aggiunge anche Silvia Zanchi, di cui Televisionando ha scovato un video esclusivo che la vede valletta di un programma sportivo di Antenna 3, Tifo e Arena, datato 2007. Certo non è la Domenica Sportiva, ma la ragazza si mostra spigliata davanti alle telecamere. Non solo, ma la concorrente dell’Isola dei Famosi 7, Silvia Zanchi, può vantare una fotogallery di tutto rispetto che ne evidenzia le aspirazioni ‘artistiche’ che di certo con l’Isola potrebbero trovare un bel trampolino di lancio.

    Che dire, ormai i Nip in Italia sono davvero pochi.