Silvia Zanchi lascia Nesci alla Boldi, ma spuntano foto con Amedeo Goria

Silvia Zanchi lascia Nesci alla Boldi, ma spuntano foto con Amedeo Goria

Silvia Zanchi attraverso le pagine di Di Più ha definitivamente lasciato il fidanzato Domenico Nesci, conosciuto all'Isola dei Famosi 7

da in Gossip, L'Isola dei Famosi, Personaggi Tv, Reality Show, Trash
Ultimo aggiornamento:

    Alla fine la gelosia ha avuto il sopravvento e la storia d’amore tra Silvia Zanchi e Domenico Nesci, nato sull’Isola dei Famosi 7, non ha retto all’amicizia troppo intima che il (presunto) latin lover calabrese ha instaurato con un’altra ex naufraga, Manuela Boldi. La rottura del fidanzamento è stata comunicata a mezzo stampa dalla stessa Zanchi sulle pagine del settimanale Di Più (che già aveva ospitato le lettere che facevano presagire l’inevitabile conclusione della love story). Intanto però dal passato di Silvia sono spuntate anche delle foto bollenti in compagnia di Amedeo Goria, padre della sua amica Guenda.

    Ho deciso di lasciarti colui che vuoi tanto avere, cioè Domenico” così scrive Silvia Zanchi sul settimanale Di Più rivolgendosi direttamente alla sua rivale in amore Manuela Boldi, la cui amicizia troppo stretta con l’ormai ex fidanzato Domenico Nesci è stata la causa scatenante della fine della loro relazione amorosa.

    La love story tra Silvia e Domenico era iniziata in Nicaragua sotto le telecamere della settima edizione dell’Isola dei Famosi ed era poi proseguita tra alti e bassi in Italia e a colpi di lettere pubblicate sulle pagine delle riviste di gossip. La parola fine dunque non poteva che essere scritta su un giornale.

    Gli atteggiamenti troppo intimi tra la figlia di Boldi e Nesci, paparazzati più volte insieme, non sono andati mai giù alla giovane bresciana aspirante showgirl che alla fine, nonostante le rassicurazioni dei due, ha deciso di lasciare ufficialmente il simpatico calabrese alla rivale Manuela, alla quale chiede: “Ma che cosa te ne fai di uno così?”.
    Scommettiamo che presto saranno pubblicate, sempre su Di Più, le repliche degli altri due protagonisti di questo triangolo amoroso tra ex naufraghi?

    Nel frattempo però dal passato di Silvietta sono spuntate delle foto bollenti che la ritraggono in compagnia di Amedeo Goria, giornalista Rai, ex marito di Maria Teresa Ruta e padre di Guenda, ex naufraga dell’Isola 7 come Silvia.

    All’epoca di quelle immagini, risalenti al 2004, la Zanchi aveva solo 19 anni, ma della sua relazione con il noto giornalista sportivo, ora 56enne, non ha mai fatto parola con nessuno. Chissà cosa ne penseranno Domenico e l’amica Guenda. La telenovela sicuramente continuerà…

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipL'Isola dei FamosiPersonaggi TvReality ShowTrash