Silvia Zanchi, Domenico Nesci e la gelosia per Manuela Boldi

Silvia Zanchi, Domenico Nesci e la gelosia per Manuela Boldi

Scambio di lettere pubblicate su Di Più tra Domenico Nesci e Silvia Zanchi a causa della gelosia della ex naufraga dell'Isola dei Famosi 7 nei confronti di Manuela Boldi

da in Gossip, Interviste, L'Isola dei Famosi, Personaggi Tv, Reality Show, Domenico-Nesci, Isola dei Famosi 7, manuela-boldi, silvia-zanchi
Ultimo aggiornamento:

    Ultimatum di Silvia Zanchi a Domenico Nesci: Se mi ami non devi più vedere da solo Manuela Boldi. Tira un po’ di maretta dunque tra i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 7, già molto complici sulle spiagge del Nicaragua e diventati molto più intimi una volta tornati in Italia. Sembrava filare tutto liscio, con tanto di presentazione ufficiale ai rispettivi genitori, fin quando non è comparsa una terza incomoda: la gelosia. L’aspirante showgirl bergamasca è infatti molto gelosa del rapporto che il suo fidanzato calabrese ha instaurato con la figlia di Massimo Boldi e cosa c’è di meglio di una bella lettera aperta pubblicata su Di Più per farglielo sapere??! La risposta di Nesci è ovviamente comparsa sul numero successivo dello stesso settimanale.

    A Silvia Zanchi, ex concorrente Nip dell’Isola dei Famosi 7, non sono andate affatto giù le foto pubblicate da Di Più che mostrano il suo fidanzato Domenico Nesci in compagnia della collega ex naufraga Manuela Boldi, intenti a fare un po’ di sano shopping tra i bikini. E sullo stesso settimanale la bionda fidanzatina ha deciso di sfogarsi attraverso una lettera aperta indirizzata al latin lover calabrese.

    Per caso sei impazzito? Vederti accanto a lei, con quel bikini in mano, mentre addirittura controllavi che la taglia fosse quella giusta, mi ha destabilizzato – ha scritto Silvia –. Poi, come se non bastasse, con una faccia da pesce lesso hai persino fatto finta di provartelo tu quel reggiseno, mentre lei si divertiva al mio posto”.

    La Zanchi parla di uno “spettacolino da quattro soldi” di cui Domenico poteva fare a meno soprattutto pensando alle conseguenze di “quell’acquisto”, lamentandosi per il poco tempo a disposizione che hanno per stare insieme e sprecato per passarlo con un’altra persona.

    A ferirla sono state anche alcune dichiarazioni rilasciate da Nesci a proposito dell’apertura di un ristorante in America (dove lui è considerato un Vip) proprio insieme alla figlia di Massimo Boldi: “È stata una coltellata al cuore. E sai perché? Perché non mi avete considerato in questa vostra impresa. Eppure – continua Silvia –, se la mente non mi inganna, sono io la donna che dici di amare, non Manuela. Capisco che lei è una bravissima cuoca e che forse io in cucina non sono certo un asso, ma questo non giustifica il fatto che mi escludi dalle tue iniziative”.

    Di qui l’ultimatum rivolto al simpatico Domenico: “Se mi ami anche solo la metà di quanto sostieni, inizia a frequentare Manuela per lavoro in modo serio oppure anche in mia compagnia da amici. Tenere il piede in due scarpe non va mai bene e nella vita ci si deve assumere la responsabilità delle proprie scelte.

    Altrimenti addio: io un uomo non l’ho mai diviso con nessuna. Dicevi di volermi portare al mare un week-end: quindi, o scegli un bikini per me oppure trovatene un’altra!”.

    Poteva il finalista dell’Isola dei Famosi 7 rimanere indifferente a tali accuse? Certo che no! Tempo una settimana ed ecco la sua lettera di risposta, pubblicata sempre da Di Più, in cui rassicura la sua fidanzata dichiarandole tutto il suo amore e sostenendo che non ha alcun motivo di essere gelosa della Boldi.

    Manuela è una persona eccezionale, dinamica, carina, solare, divertente, intelligente. È insomma la classica donna che senz’altro mi avrebbe colpito, se prima non avessi incontrato te – ha scritto Domenico – Quello che posso dirti, Silvia, è che al momento sei tu la mia donna. Sei tu la donna che mi ha colpito. Perciò, spero vivamente che tutto quello che è successo, la tua gelosia, ritrosia, sia solo una parentesi di una storia speciale cui non vorrei rinunciare“.

    Ma non è più facile parlarsi di persona?? A voi i commenti…

    680

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipIntervisteL'Isola dei FamosiPersonaggi TvReality ShowDomenico-NesciIsola dei Famosi 7manuela-boldisilvia-zanchi