Silvia Raffaele lascia Uomini e Donne: Rafael e Fabio le dedicano un pensiero su Instagram

Silvia Raffaele lascia Uomini e Donne: Rafael e Fabio le dedicano un pensiero su Instagram

Silvia lascia il trono e i suoi corteggiatori hanno qualcosa da dirle

da in Canale 5, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Silvia Raffaele lascia il trono di Uomini e Donne e Rafael e Fabio hanno qualcosa da dirle su Instagram. L’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio ha spiazzato il pubblico di Canale 5 e durante la puntata del 29 ottobre del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi ha deciso di svestire i panni della tronista per tornare a casa dai genitori e dalle amiche. “Evidentemente non è questo il mio momento”, con queste parole Silvia ha salutato gli studi di Uomini e Donne e i suoi corteggiatori, Rafael e Fabio che, finiti i giochi, hanno voluto dedicarle un pensiero con un post sui social.

    Il trono di Silvia Raffaele è rimasto orfano della sua regina. L’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio ha lasciato Uomini e Donne per tornare alla vita quotidiana. Forse ancora scossa dalla delusione della precedente esperienza, Silvia ha costruito con difficoltà e un po’ di diffidenza i rapporti con i suoi corteggiatori, Rafael e Fabio in primis. Prima i baci appassionati e poi i litigi violenti con entrambi hanno gettato la tronista in uno stato confusionale mentre i corteggiatori si sono, gradualmente, allontanati da lei. Nella puntata del 29 ottobre, il corteggiatore brasiliano ha chiaramente detto che, nel caso fosse stato lui la scelta, la sua risposta sarebbe stata “no” mentre il rivale di origini partenopee l’ha messa in guardia: “Dalla prossima puntata io non ci sarò più”. La decisione di Silvia non si è fatta attendere e, tra le lacrime, ha salutato gli studi di Canale 5.

    Rafael e Fabio hanno dedicato un pensiero a Silvia e spiegato le loro posizioni in merito al loro ruolo a Uomini e Donne con un post su Instagram. Valle ha scritto: “[…] La decisione di essere andato via non è stata presa superficialmente di colpo o di impulso, ho vissuto questo percorso dando tutto me stesso sin dall’inizio e rischiando sia nel bene che nel male…ma nella vita non tutto va come ci aspettavamo, non è colpa di nessuno e di come sono andate le cose. Ripeto e lo ripeterò: gli auguro davvero il meglio” mentre Ferrara si è espresso così: “Non rinnego nulla di quello che ho fatto, nessun rimorso, nessun rimpianto. In poco tempo ho costruito qualcosa che valeva la pena vivere e non mi va di mettere in discussione il contenuto di quelle cose vissute. Mi sono dato una grande possibilità ma un UOMO VERO, quando si rende conto di non avere più l’opportunità di potersi prendere una persona, deve farsi da parte […] Infine ringrazio e auguro buona fortuna a te che nel bene o nel male hai saputo tirar fuori qualcosa che era rinchiuso dentro me da tempo”.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 30 ottobre

    Silvia Raffaele lascia Uomini e Donne e Raffaella Mennoia commenta l’abbandono del trono rosa sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

    L’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, dopo le ultime registrazioni incentrate sulle vicende del trono classico, ha annunciato, tra le lacrime, di voler terminare il suo percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi lasciando senza parole i suoi fan ed il pubblico. Con un post su Instagram motiva la scelta e saluta tutti quelli che con affetto l’hanno sostenuta. Chi sarà la prossima candidata al trono rosa?
    Silvia Raffaele, nuova tronista della stagione 2015/2016 di Uomini e Donne e volto già noto ai fan della trasmissione per aver partecipato nelle vesti di corteggiatrice di Fabio Colloricchio durante la scorsa edizione, lascia il trono. La notizia è stata comunicata alla fine della registrazione delle nuove puntata del trono classico, avvenuta sabato 24 ottobre. La Raffaele, contesa da Fabio e da Rafael, sembrava molto coinvolta dai due ma, ben presto, il rapporto con i suoi corteggiatori si è raffreddato a tal punto da portarla ad abbandonare il trono di Uomini e Donne.

    Raffaella Mennoia, autrice storica del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, affida ad un post su Facebook il suo pensiero commosso per la decisione di Silvia: “[…] non posso essere delusa o contenta di questa tua scelta e sai perché? Perché sei stata onesta e corretta fino alla fine alzandoti da quel trono. Sei una bellissima ragazza, ma soprattutto una ragazza di cuore. Ti auguro di trovare al più presto l’amore perché te lo meriti […]”. Anche l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto salutare chi l’ha sempre sostenuta e spiegare le motivazioni che l’hanno spinta verso questa decisione con un messaggio su Instagram: “Molto spesso la parola RISCHIO viene usata come sinonimo di probabilità di una perdita o di un pericolo…Io preferisco interpretarla come l’opportunità che una persona concede a se stessa … Opportunità di VIVERE mettendosi in gioco, mettendo tutta se stessa. Ed è quello che ho cercato di fare io rimanendo fedele a ciò che ho sempre pensato:MAI rimpianti MAI rimorsi! Mi sono concessa una seconda possibilità, consapevole di ciò che andavo incontro e oggi, a testa alta, vado avanti più forte di prima […]”.
    Si apre il toto scommesse sul prossimo tronista di Uomini e Donne.

    987

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiPersonaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 30/10/2015 10:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI